Gilles Rocca è Ultimo nella prima puntata di Tale e Quale show 2022

Gilles Rocca è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2022. Dopo l’avventura a Nudi per la vita, in onda poche settimane fa, Gilles torna sul palco della Rai, stavolta di Rai1, per mettersi alla prova col canto. Per il suo esordio a Tale e quale deve vestire i panni di Ultimo e cantante il suo successo sanremese ‘I tuoi particolari’. Piccole imprecisioni ma nel complesso Gilles dimostra di cavarsela anche col canto, conquistando gli applausi del pubblico in studio. Per lui arriva infatti una standing ovation.



La parola passa poi alla giuria. Loretta trova che Gilles sia “pieno di sorprese. Tutte le volte che affronta qualcosa riesce a sorprendere le persone. Ha cantato benissimo, è stato perfetto!” Complimenti anche da parte di Giorgio Panariello, qualche critica invece da parte di Malgioglio che lo definisce un ‘Ultimo spennacchiato’. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gilles Rocca concorrente a Tale e Quale Show:”Mi piacerebbe imitare i mostri sacri della musica internazionale”

Gilles Rocca è un regista e attore romano di 38 anni ed è anche un noto volto del mondo dello spettacolo italiano, amatissimo dalle donne. Vincitore di Ballando con le stelle 2020, Gilles è pronto per una nuova avventura televisiva, quella di Tale e Quale Show. Il programma, condotto da Carlo Conti, riparte venerdì 30 settembre e durerà ben otto settimane. Gilles Rocca sarà uno dei 12 protagonisti dello show e a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Mi piacerebbe imitare i mostri sacri della musica internazionale, mentre i tenori o i cantanti con una grande estensione vocale mi mettono paura. Credo di aver convinto Conti grazie a un buon provino”.



Dalle sue parole possiamo ben capire che al di là della simpatia Gilles ama la musica e sa cantare e interpretare bene i personaggi ma ha indubbiamente un po’ di timore, il che è normale dato che oltre al giudizio della giuria, tutti e dodici i partecipanti dovranno cantare dal vivo. Comunque questa esperienza per Gill sarà interessante anche perché potrà mettere in mostra le sue qualità da attore e immedesimare tanti cantautori, al contrario dei reality da lui tanto odiati per litigi e dinamiche quasi “forzate”.

Gilles Rocca, la relazione con Miriam Galanti e i paparazzi

Oltre alla carriera all’interno del mondo dello spettacolo, Gilles Rocca è anche fidanzato anzi super fidanzato. La sua storia d’amore con la giovane attrice Miriam Galanti, dura da moltissimo tempo e recentemente i due hanno festeggiato insieme i loro 13 anni di coppia. Nonostante alcuni momenti di crisi, Gill e Miriam stanno ancora insieme e sembrano essere molto felici.

La loro relazione è stata spesso complicata anche a causa dei paparazzi. Nonostante entrambi lavorino nel mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza di Gill all’interno del reality “l’Isola dei famosi”, la sua popolarità è aumentata e i paparazzi si facevano trovare spesso sotto la sua abitazione. In merito a questo periodo, che tra l’altro aveva portato dei litigi nella loro coppia, Gilles aveva dichiarato: “Dopo L’Isola dei Famosi ho iniziato a trovare troppi paparazzi sotto casa. Una volta sono entrati dentro a un bar mentre io facevo colazione. Ero di spalle e non si sono accorti di me. Ho sentito che dicevano: ‘Tieni d’occhio il portone, guarda se esce Gilles’. Io ne ho preso uno per la collottola…”.