Gilles Rocca è Fabrizio Moro a Tale e Quale Show 2022
L’undicesimo e ultimo concorrente ad esibirsi nella finale di Tale e Quale show 2022 è Gilles Rocca. Prima di ritrovarla sul palco e assistere all’esibizione, questa settimana nei panni di Fabrizio Moro, un video anticipa come si è preparata questa settimana e quali sono state le sue difficoltà. “Questa settimana faccio un inno alla libertà di espressione!” ammette lui prima di salire sul palco e conquistare il pubblico con la sua nuova esibizione.
La parola passa alla giuria. Parla Loretta Goggi: “Sei stato molto bravo, molto, l’hai interpretata quasi da attore”; si esprime poi Giorgio Panariello: “È stato molto bravo”; infine Cristiano Malglioglio: “Tu hai fatto delle ottime performance. Nella prima parte mi sei piaciuto tantissimo, nella seconda parte ti sei perso un po’. Sei stato però piacevole”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gilles Rocca è Fabrizio Moro a Tale e Quale Show 2022: missione riscatto dopo il flop della scorsa settimana
Gilles Rocca è pronto ad indossare i panni di Fabrizio Moro a Tale e Quale Show 2022, con l’obiettivo di riscattarsi e ottenere il beneplacito del pubblico e della giuria dopo il flop della settimana scorsa. L’imitazione di Francesco Renga, infatti, non è riuscita al meglio e di sicuro non è stata una delle sue esibizioni migliori da quando è approdato a Tale e Quale Show.
Al di sotto delle aspettative i pareri illustri dei giurati, che sono rimasti a bocca asciutta quando lo hanno visto imitare il cantante. “Non è la migliore delle cose che hai fatto. Hai cantato bene, hai preso la sua cifra però non eccezionale”, gli ha detto la Goggi. “Non è stata la migliore delle tue interpretazioni” ha rincarato Panariello, mentre Cristiano Malgioglio lo ha bocciato dicendogli di essersi perso.
Tale e Quale Show 2022, Gilles Rocca prepara un grande Fabrizio Moro
Dunque Gilles Rocca deve cambiare rotta se vuole rimettersi in riga e ambire alla parte alta della classifica di Tale e Quale Show. Questa sera, venerdì 11 novembre, torna con Fabrizio Moro, un cantante che secondo molti è nelle sue corde e con cui può ben figurare. A crederci più di ogni altro, sicuramente, c’è Adelio Rocca, il padre di Gilles. Anche in quest’avventura su Raiuno, l’attore ha ribadito più volte il legame speciale col papà, che rimane il suo primo tifoso.
Il concorrente è molto grato nei suoi confronti, perché è grazie a lui che ha coltivato il sogno della recitazione. Un talento che Gilles vuole mettere a frutto questa sera, nei panni di Fabrizio Moro. Si vocifera stia preparando una grande esibizione per riscattare il flop della settimana scorsa. Ci riuscirà?