Gilles Rocca e Miriam Galanti sono intervenuti insieme in qualità di ospiti a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio di lunedì 28 novembre 2022. L’ex concorrente e vincitore di “Ballando con le Stelle” ha raccontato che si sono incontrati in accademia di recitazione e Gilles è stato letteralmente folgorato dalla sua futura compagna e ha subito capito di volere lei al suo fianco. Anche per Miriam è stato colpo di fulmine, ma la cosa più piacevole è stata “la sua simpatia, la sua ironia, che è molto spiccata. Mi ha conquistato con questo”. In realtà, Gilles Rocca ha rivelato un retroscena: “Per conquistarla mi inventai un finto casting di ‘Don Matteo’ e le dissi che era stata presa, sottolineando che aveva appuntamento a Gubbio. Dopo tre mesi, ci hanno preso entrambi per davvero!”.
Poi, la domanda di Serena Bortone sul matrimonio, alla quale Miriam Galanti ha risposto spiazzando tutti: “Non mi voglio sposare! Ma non solo con Gilles Rocca, dico proprio in generale, stiamo bene così! Gilles è un uomo fortunato, non mi deve neanche sposare…”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Miriam Galanti e Gilles Rocca: dalla crisi al ritorno di fiamma
Gilles Rocca e Miriam Galanti formano da anni una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Eppure, anche il loro amore, ha dovuto superare una crisi profonda. Tutto è accaduto quando è stato travolto dalla popolarità. L’Isola dei Famosi, Ballando con le stelle e i vari impegni hanno stravolto la sua quotidianità e quella della compagna Miriam con cui conviveva da tempo. I problemi di coppia hanno così alterato quello che era il loro equilibrio al punto che, un giorno, Miriam ha deciso di andare via di casa come ha raccontato lo stesso Gilles in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.
L’amore, però, è sempre stato forte tra i due e, insieme, sono riusciti a superare tutto tornando insieme. Dopo un paio di mesi, infatti, tutto è tornato al suo posto. “Mi è mancata da morire. Mi mancava tutto di lei, la nostra quotidianità, la nostra intimità, le nostre chiacchiere. Pensi che, per tutto il periodo che è stata fuori casa, io non mai riuscito a dormire nel nostro letto, passavo le notti sul divano“, le parole di Gille a DiPiù.
Gilles Rocca e Miriam Galanti: dopo tredici anni arriva il matrimonio?
Felici e innamorati, Gilles Rocca e Miriam Galanti formano una bellissima coppia. I due si supportano anche nelle scelte professionali e, durante la recente avventura di lui a Tale e Quale show 2022, Miriam era spesso tra il pubblico per supportarlo. Dopo tredici anni d’amore e una lunga convivenza, per la coppia è arrivato il momento di convolare a nozze coronando l’amore con il matrimonio?
Per ora, tutto tace, ma la Galanti, in occasione del loro anniversario, si è lasciata andare ad una dolcissima dedica. “Auguri a noi amore mio❤️ 13 anni! Siamo appena entrati nell’adolescenza! Grazie per tutte le sorprese che mi hai preparato“, ha scritto.