Gilles Rocca ospite a L’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufrago commenta la sua partecipazione in Honduras: “ci sono stati dei momenti in cui sono stato maleducato, spocchioso, ma mai violento e questa è una cosa che mi ha fatto molto male. Ho letto i commenti, ho scelto di fare l’isola dei famosi, ma quando sono stati toccati i miei genitori e la mia fidanzata non mi è piaciuto. Sono anni che combatto la violenza e la violenza di genere, non sono mai stato un uomo violento e questo mi ha fatto molto male”. Non solo, il vincitore di Ballando con le Stelle ha qualcosa da dire anche a Tommaso Zorzi: “volevo dire a Tommaso che non lo conosco, ma l’ho conosciuto durante il suo Grande Fratello, ma se ci fosse stato qualcuno che commentava il suo “amore” come una telenovelas cilena ci sono rimasto molto male. La fame ha fatto tanto, sono sbroccato”. A sostenerlo c’è Elettra Lamborghini che precisa: “eri arrivato al limite, stavi dando la parte peggiore di te, è stato un bene che tu ti sia reso conto. Stavi peggiorando, lo vedo adesso nei tuoi occhi che sei cambiato da così a così”. Complice la fame, Gilles Rocca si era davvero perso in Honduras: “ci sono delle cose che ti fanno cambiare, a me non è mai piaciuto farmi chiamare leader, ma soprattutto capo branco. Nel momento in cui ho fatto l’ululato l’ho fatto per dire che non sono un lupo”. Infine l’ultima parola spetta a Zorzi che si difende: “complice all’inizio anche il fatto che tu sia bono ti ho sempre sostenuto. Poi un pò per la fame, un pò per le persone che non ti consentivano di mostrarti per quello che sei, mi dispiace per la telenovela cilena, ma sono convito che qui in studio tu possa riscattarti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Gilles Rocca in studio all’Isola dei Famosi 2021
Gilles Rocca sarà presente in studio durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021? Il reality condotto da Ilary Blasi torna in onda questa sera e, dopo aver ospitato, la settimana scorsa, Manuela Ferrera, questa sera, potrebbe accogliere proprio Gilles Rocca, uno dei naufraghi più discussi. Rientrato in Italia, l’attore ha dovuto osservare un periodo di quarantena che, tuttavia, si è conclusa come ha fatto sapere lui stesso sui social.
Rocca, dunque, sarà l’ospite principale della puntata di oggi o sarà tutto rimandato a venerdì prossimo? Sulle pagine ufficiali dell’Isola dei Famosi, la presenza di Gilles in studio non è stata ancora annunciata. Nel frattempo, a commentare quella che è stata la sua avventura in Honduras è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.
Roberto Alessi: “Gilles Rocca avrebbe potuto vincere l’Isola dei Famosi se…”
Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, Gilles Rocca avrebbe potuto tranquillamente vincere l’Isola dei Famosi 2021 se avesse tirato fuori la parte più allegra e divertente del suo carattere. “Ha lasciato L’Isola Dei Famosi. Poteva vincere se fosse rimasto simpatico com’era, ma evidentemente la fame ne ha fatto un peso storico al punto che si è rifiutato di fare un gioco perché avrebbe dovuto baciare per finta un’affamata Francesca Lodo: «Io sono fidanzato»”, ha commentato il direttore di Novella 2000 nella sua rubrica Up&Down.
“Un vero talebano della fedeltà. Puoi immaginare se Miriam Galanti, la sua compagna attrice, ci sarebbe rimasta male. Oppure anche lei rifiuterà un film se deve fare una scena d’amore?”, ha aggiunto Alessi su Novella 2000.