Gilles Rocca e Marina La Rosa protagonisti della prima lite de La Talpa 2024
La Talpa 2024 non ha neppure avuto inizio che si parla già di liti tra i suoi concorrenti. Tra i primi ad essersi scontrati ci sono Gilles Rocca e Marina La Rosa, due concorrenti che il pubblico già conosce per il carattere deciso e senza peli sulla lingua e, per questo, sempre pronti allo scontro. E lo scontro è effettivamente nato a tavola, nella villa in cui soggiornano i concorrenti, quando proprio l’ex gieffina ha chiesto a tutti di fare il gioco della verità per conoscersi meglio.
Marco Melandri ha preso allora la parola, ponendo la prima domanda a Gilles Rocca: “Quale percorso ti ha portato ad accettare di fare La Talpa?“, gli ha chiesto. L’attore, partendo dalla sua infanzia, ha parlato di un sogno che era il calcio e di come non si sia realizzato. Questo lo ha portato a vivere un periodo di depressione. Durante il suo toccante racconto, però, Marina La Rosa e Ludovica Frasca hanno iniziato a parlare e ridere tra loro, distraendosi. La cosa è stata notata da Gilles che si è allora infuriato.
Gilles Rocca accusa Marina La Rosa: “Abile giocatrice, sa fare il suo ruolo”
“Se non ve ne frega un caz*o smetto. – ha tuonato Gilles Rocca contro Marina e Ludovica a La Talpa 2024– Il problema è che tu neanche hai sentito la domanda, siete voi a decidere cosa è interessante e cosa no? Io sto raccontando una mia cosa personale e voi parlate fra di voi, state facendo il buono e il cattivo tempo.” Così ha concluso: “Decidete voi quale sono le domande interessanti e le risposte interessanti“. Di fronte allo sfogo “Credo che tu sia un egoriferito“, gli ha risposto di Marina La Rosa. In confessionale, Gilles ha stroncato la collega: “Marina è un’abile giocatrice, sa come fare il suo ruolo, peccato che anch’io sono un buon giocatore e i suoi trucchetti non funzionano.”