Tra i protagonisti della questione legata a Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla c’è Javier Rigau, ex marito della nota attrice. Questi subito si è voluto soffermare sulla sentenza che lo assolve completamente e che ha portato a Live Non è la D’Urso. Nello stesso ha voluto specificare ci sono anche tre righe legate proprio al Piazzolla, parole che vorrebbe leggere ma sulle quale Barbara D’Urso inizialmente sorvola per mandare in onda uno dei tanti rvm della serata. Tornati in studio Rigau deve parlare della vendita di alcuni beni della donna: “Ricordo che la vendita dei gioielli io non c’ero più con lei. Era attaccata ai suoi gioielli in maniera enorme. La domenica guardava questi gioielli come una ragazzina, perché le piacevano molto. Da New York era venuto tre volte un uomo noto per comprare i gioielli, ma lei non voleva vendere niente perché non ne aveva bisogno. Avvertii il pm dell’epoca”. Quei gioielli però sono stati messi all’asta e venduti, l’uomo spiega: “Nel 2013 mi ha denunciat e mi hanno messo in una posizione difficile e nel mese di maggio hanno iniziato con la vendita dei gioielli poi vedrei dove sono andati i soldi. Poco dopo sono stati venduti degli appartamenti che non lo avrebbe mai comprato. Poi si parla delle tante automobili che non gli sono piaciute”. Chi era Piazzolla: “È l’unico manager di Gina che ho conosciuto era Carlo Giusti, un grandissimo professionista manager anche di Alain Delon, Gerard Depardieu, Sophia Loren e molti altri di loro. Non Piazzolla“. (agg. di Matteo Fantozzi)



“DOCUMENTI INCREDIBILI A LIVE NON È LA D’URSO”

Gina Lollobrigida protagonista di un’altra puntata di Live Non è la D’Urso. Lo ha anticipato Barbara D’Urso al Tg5, svelando in anteprima cosa ci aspetta nella puntata di stasera. «Abbiamo dei documenti incredibili sul caso di Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla, che è accusato di circonvenzione d’incapace», ha dichiarato la conduttrice senza però sbilanciarsi sui colpi di scena che ci saranno tra poco. Nei giorni scorsi l’attrice era tornata a parlare del rapporto difficile col figlio e il nipote in occasione della nascita di Gina Junior, figlia del suo manager, nata dalla relazione tra quest’ultimo e la compagna Adriana Prestipino Giarritta. La diva è da tanti anni ormai al centro di uno scontro molto accesso nella sua famiglia, in particolare col figlio Milko e il nipote Dimitri, schierati contro il suo manager, il quale è stato rinviato a giudizio. Proprio questa battaglia giudiziaria ha provocato grande dolore a Gina Lollobrigida, la quale in un’intervista al settimanale Chi aveva espresso la volontà proprio di riabbracciare i suoi cari.



GINA LOLLOBRIGIDA E ANDREA PIAZZOLLA, NUOVI COLPI DI SCENA

Proprio Andrea Piazzolla è stato protagonista la settimana scorsa a Live Non è la D’Urso, puntata a cui ha partecipato Javier Rigau, l’uomo che è stato denunciato da Gina Lollobrigida per averla sposata a sua insaputa. «Io sono stata l’avvocato di Gina fino a quando Andrea Piazzola non è entrato nella sua vita e ha interrotto la relazione con me ma anche con tutte le altre persone vicine a lei», le parole dell’ex avvocatessa dell’attrice. «Gina è stata isolata, persuasa e convinta e persino davanti al giudice ha negato di conoscermi quando io avevo anche altri tipi di procure per rappresentarla in tribunale», aggiunse da Barbara D’Urso. Poi il colpo di scena: la copertina di Chi con Andrea Piazzolla che mostra la figlia, in braccio proprio a Gina Lollobrigida. «Lei ora è tanto piccola e io molto grande… Però desidero godermela il più possibile. Era molto tempo, per esempio, che non cantavo. Ora mi diverte farlo per aiutarla ad addormentarsi», il racconto di Gina Lollobrigida.

Leggi anche

Gina Lollobrigida, da Andrea Piazzolla "potente opera di suggestione" sull'attrice/ Motivazioni sentenza