Ginevra Lamborghini si trasforma in Annalisa a Tale e Quale Show 2023
Ginevra Lamborghini è pronta giocarsi le sue chances sul palco di Tale e Quale Show 2023. In questa prima puntata la ragazza si trasformerà in Annalisa, una delle voci più amate e riconoscibili della musica italiana. Una sfida che suscita grande curiosità, dal momento che Ginevra è considerata una debuttante in un talent. La sua incursione a Tale e Quale Show 2023, infatti, rappresenta una svolta interessante rispetto all’esperienza al Grande Fratello Vip dove aveva creato dinamiche interessanti.
Ad attenderla questa sera c’è una sfida non semplice, come preannunciavamo: imitare Annalisa, un’artista con una voce unica ed un gran talento. Ginevra Lamborghini è pronta a fare la sua parte, nella speranza di avvicinarsi il più possibile alla cantante originale. Ci riuscirà? Intanto la concorrente ha già fissato il suo primo obiettivo: conquistare Cristiano Malgioglio…
Ginevra Lamborghini: “il Grande Fratello Vip mi ha fatto vacillare emotivamente”
Ginevra Lamborghini è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2023, il varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1. Ad un anno esatto dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, la sorella di Elettra Lamborghini è pronta ad una nuova sfida televisiva. La cantante, infatti, è stata scelta da Carlo Conti per partecipare alla nuovissima edizione del popolare e seguitissimo varietà del venerdì di Rai1. Una partecipazione che permetterà a Ginevra di poter mostrare al grande pubblico le sue doti canore. Reduce dal successo del singolo “Equatore”, la Lamborghini ha raccontato dalle pagine de La gazzetta dello sport: “Equatore è conseguenza di una collaborazione con deejay Matrix. Mi ha contattato appena concluso il periodo al GF: erano due anni che cercava di propormi una canzone perché riteneva fosse perfetta per me”.
Un singolo che è arrivato, inutile negarlo, sulla scia della grande popolarità acquisita partecipando al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che ha raccontato così: “sicuramente in maniera intensa. Mi ha fatto vacillare emotivamente. Però penso sia stata una scelta corretta quella di entrare nella casa più spiata d’Italia. So di non aver attirato le simpatie di tutti ma posso dire di aver trovato un gruppo molto numeroso di fan che ritengo speciali per come si comportano nei miei confronti e per ciò che mi scrivono”.
Ginevra Lamborghini pronta per Tale e Quale Show 2023
Non è solo la sorella di Elettra Lamborghini, visto che Ginevra Lamborghini è pronta a mettersi in gioco in uno dei programmi più popolari e seguiti della televisione italiana. Si tratta di Tale e Quale Show, il varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni alla vigilia della sua partecipazione ha confessato: “penso che la mia energià e la mia versatilità, unite alla voglia di mettermi in gioco, siano state gli ingredienti magici per convincere Carlo Conti”. Parlando poi di imitazioni e di personaggi che potrebbe portare sul palcoscenico ha detto: “non vorrei imitare personaggi maschili con una voce potente. Spero di conquistare Malgioglio anche se è molto esigente”. Riuscirà Ginevra a conquistare il pubblico di Rai1?