Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show 2023 nei panni di Dua Lipa
Ginevra Lamborghini è Dua Lipa nella terza puntata di Tale e Quale Show 2023, il varietà di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Una sfida non facile per la sorella di Elettra Lamborghini che dovrà calarsi nei panni di una delle performer più brave degli ultimi anni. Bellissima e bravissima, Dua Lipa con la sue canzoni ha fatto cantare e ballare milioni di persone. Per la Lamborghini calarsi nei panni di una delle regine della musica pop mondiale non sarà facile considerando che le precedenti imitazioni non hanno brillato particolarmente. Dopo Annalisa e Angelina Mango, una nuova difficile prova per la ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Cosa ne penserà la giuria? E soprattutto la performance di Ginevra nei panni di Dua Lipa convincerà il tanto critico Cristiano Malgiolgio?
Ginevra Lamborghini e l’imitazione di Angelina Mango a Tale e Quale Show 2023
Sulle note di “Ci pensiamo domani”, Ginevra Lamborghini ha imitato Angelina Mango. Una performance che non ha particolarmente colpito la giuria e in particolare Cristiano Malgioglio. “Dopo questa esibizione non vorrei mi venisse un collasso. Ho avuto modo come ben sai di fare il giudice ad Amici, Angelina la conosco bene, conosco la sua voce, ha una timbrica eccezionale. Anzi fammi ringraziare Maria De Filippi per avermi avuto ad Amici. Tornando all’esibizione tu cara mia, sarà contenta tua sorella, amore più che un mango mi sei sembrata un ananas, anzi una papaya, non avevi niente della Mango!”.
Poi è la volta di Giorgio Panariello: “mi sembra una gran bella rivelazione questa ragazza. E’ stata brava perché ha dovuto fare la voce di una ragazza più piccola e distante dalla sua”. Anche Loretta Goggi si è complimentata: “sei stata brava, ti sei mossa molto e cantare e muoversi dal vivo è un pò più difficile. Poi la canzone è difficilissima”: