Ginevra Lamborghini a Tale quale Show 2023: più luci che ombre nelle prime sei puntate

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show 2023, Ginevra Lamborghini ha conquistato un onorevolissimo secondo posto, con un punteggio di 70 punti, solo due in meno del vincitore Luca Gaudiano. La sua imitazione di Madame ha incantato sia il pubblico a casa che la giuria in studio. Si può tranquillamente considerare la sua miglior esibizione da quando è approdata nel talent show di Raiuno, con un’esibizione convincente sotto ogni punto di vista. “Madame è un’artista che mi piace molto ascoltare”, afferma Lamborghini, “anche se canta un po’ in corsivo”.



Sebbene abbia avuto qualche incertezza con il testo, questa volta meritava di più di un semplice secondo posto. Un piazzamento che Ginevra Lamborghini ha condiviso a pari merito con Jasmine Rotolo. Tra alti e bassi Ginevra Lamborghini sta sicuramente portando avanti un bel percorso a Tale e Quale Show 2023, rispettando gli obiettivi che si era data alla vigilia.



Dopo aver sfiorato la vittoria della sesta puntata Ginevra Lamborghini ci riprova con Malika Ayane

“Questo programma è più in linea con le mie corde, senza nulla togliere al Grande Fratello, ma credo che qui si dia più spazio alle capacità canore che vorrei far emergere al pubblico, oltre a una giusta dose di ironia per godersi l’esperienza con leggerezza”, aveva raccontato in una bella intervista a Superguidatv. Sulla competizione con gli altri concorrenti e cantanti in gara a Tale e Quale Show, Ginevra aveva detto: “È vero che rispetto ad altri concorrenti posso essere più in tono, ma dobbiamo cancellare la nostra identità. Anche se sono abituata a raggiungere certe note o fare certe cose, devo dimenticarle”.



Ad ogni modo, questa sera, venerdì 3 ottobre, Ginevra Lamborghini deve mettersi alla prova con un’altra grande cantante italiana come Malika Ayane, interprete di brani come “La prima cosa bella” e “Senza Fare sul Serio”. Questa volta l’ex gieffina vuole superarsi e vincere la puntata, ci riuscirà?