Ginevra Lamborghini sarà come Miley Cyrus a Tale e Quale Show 2023?
Ginevra Lamborghini sarà Miley Cyrus nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023, il programma di successo del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai1. Un’altra difficilissima prova per la sorella di Elettra che questa settimana dovrà calarsi nei panni di un’altra regina incontrata del pop. Si tratta di Miley Cyrus, la cantante, compositrice e attrice statunitense diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie televisiva di Disney Channel Hannah Montana. Poi si è imposta come artista e cantante grazie a successi mondiali come “Wrecking ball”, “Party in the U.S.A.” fino al recente “Flowers”.
Riuscirà la sorella di Elettra Lamborghini a portare a casa un’esibizione convincente questa settimana? Tutti gli occhi dei giudici sono puntati su di lei!
Ginevra Lamborghini imita Dua Lipa a Tale e Quale Show 2023
Ginevra Lamborghini nei panni di Dua Lipa a Tale e Quale Show 2023. La performance della sorella di Elettra Lamborghini non brilla particolarmente. Il primo a bocciarla è Cristiano Malgioglio: “Dua Lipa ha una voce piena che ti cattura. Vorrei sapere chi sono questi disgraziati di autori che ti hanno assegnato questo compito così difficile. Interpretare Dua Lipa che è una delle più grandi in assoluto. Poi lei ha questo tweng. La prossima volta vi prego autori fatele cantare il ballo del qua qua oppure potrebbe imitare la sorella Elettra, delle cose più facili. Siete crudeli”.
Loretta Goggi, invece, si complimenta con Ginevra: “si è mossa con molta sensualità, la voce di Dua Lipa contrariamente a tutte quelle anglosassoni è abbastanza dark. Non è stato facile tenere un tono molto basso e poi volevo dire è molto graziosa, intonata e piacevolissima. Ti auguro di liberarti dal problema di sentire nominare tua sorella perchè questo è un problema che esiste tra sorelle”. Infine Giorgio Panariello: “la cosa che temevo è che non riuscissi a replicare, invece sei stata molto brava”.