Perché Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini hanno litigato? I motivi dello scontro tra le due sorelle

Non sembrano essere tempi sereni per le sorelle Lamborghini, al centro dei riflettori soprattutto dopo che Ginevra ed Elettra hanno litigato. Ma cosa è successo esattamente e perché Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini hanno litigato? Tutto parte dalla legittima ambizione di Ginevra di intraprendere una carriera nel mondo della musica, secondo quanto riferisce il settimanale Chi. Ginevra Lamborghini, infatti, vorrebbe seguire le orme della celebre sorella maggiore, Elettra.



Tuttavia, pare che quest’ultima abbia espresso perplessità a suo tempo, percependo come una mancanza di rispetto nei suoi confronti i tentativi di Ginevra di farsi strada in un settore difficile. “Ginevra si dà da fare, chiedendo aiuto a Elettra, ma si scontra sempre con un muro”, spiegano gli esperti di Chi. “Elettra non prende bene la situazione, si sente tradita e pensa che la sorella non abbia tenuto conto della sua volontà”.



Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini: rappacificazione impossibile tra le due sorelle?

Il rifiuto di Elettra Lamborghini di sostenere la decisione di Ginevra è dettato da vari motivi, inclusa la consapevolezza delle difficoltà nel mondo della musica e della televisione. Tuttavia, Ginevra Lamborghini è apparsa determinata e motivare a seguire la sua strada, anche a discapito dei consigli della sorella. La situazione si è ulteriormente complicata con la partecipazione di Ginevra al Grande Fratello Vip, dove ha parlato apertamente del difficile rapporto con Elettra. Quest’ultima, in quella circostanza, ha diffidato sia la sorella che il programma, rendendo chiaro quanto sia incrinato il legame tra le due. Nonostante le speranze di una possibile riconciliazione, le prospettive sembrano piuttosto cupe, come confermato in tempi non sospetti anche da “Chi”.



Ad oggi non sembrano esserci ancora i margini per una pace vera e propria, anche se i fan si aggrappano ad alcune dichiarazione distensive rilasciate proprio da Ginevra Lamborghini alcuni mesi fa:” Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline, eravamo sempre lì a bazzicare però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.