Ginevra Lamborghini critica la relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Tossica”
Continua a far discutere la relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 2022. Sono sempre più frequenti le liti tra i due, spesso scatenati da provocazioni lanciate dalla Fiordelisi o da gelosie reciproche. È quanto accaduto anche dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì, a causa di una presunta eccessiva vicinanza di Edoardo a Oriana Marzoli, ormai nemica giurata della Fiordelisi.
Questo ha scatenato accesissimi scontri tra Edoardo e Antonella, che ha infine promesso di ricambiarlo con la stessa moneta ‘divertendosi’ con Luca Onestini e con Antonino Spinalbese. Le scenate dei due sono state commentate anche da Ginevra Lamborghini, rientrata nella Casa lunedì e ospite per una settimana.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ancora nel mirino delle critiche del web
“Quella di Antonella ed Edoardo è una relazione che ha molti elementi tossici.” ha esordito Ginevra Lamborghini in confessionale. Ha quindi aggiunto: “C’è sempre un’accusa, una provocazione. La provocazione è un elemento fisso del loro rapporto e questo non va bene.” Un’idea lucida sulla coppia che d’altronde è condivisa anche da altri gieffini oltre che da molti telespettatori del GF Vip.
Continuano infatti le critiche nei confronti di Edoardo Donnamaria che, per gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip, continua ad essere succube di Antonella Fiordelisi e dei suoi continui ‘capricci’, al punto tale che tanti lo hanno soprannominato ‘il suo cagnolino’.