Ginevra Lamborghini convince con Malika Ayane a Tale e Quale Show 2023
Ginevra Lamborghini è tra i concorrenti di Tale e Quale Show – Il Torneo 2023. La sorella di Elettra arriva alla fase finale del varietà di Rai1! La sua ultima performance ha messo d’accordo davvero tutti. Nei panni di Malika Ayane ha incassato solo complimenti dai giudici. La prima è Loretta Goggi: “brava, ho temuto nella parte alta perchè non è facilissimo, l’hai appena toccata e poi sei subito rientrata con la tua Valeria Marini. Allora: io trovo che Ginevra sia veramente in gamba, che abbia fatto un bel percorso e veramente non mi aspettavo da lei. Seguo molto la musica, mi piace ed è il mio mondo, ma ho sempre pensato che in Ginevra e nella famiglia Lamborghini ci fosse il nome che fa molto eco senza sostanza. Invece Ginevra è stata una bellissima sorpresa”.
Poi è la volta di Cristiano Malgioglio: “questa sera vorrei fare da piacere. Sono molto amico di Elettra, mi piacerebbe perchè a me piace la famiglia e vedere due sorelle che non si parlano…chiedo ad Elettra di fare un video alla sorella. E’ una ragazza molto intelligente, divertente e ha un carattere molto sentimentale. Due sorelle che non si parlano è molto triste. Sarebbe bellissimo…tornando all’esibizione hai fatto una Malika Ayane benino, ma vorrei che a casa mia non cadessero lo foglie!”. Infine Panariello: “sono d’accordo con Loretta per il percorso che ha fatto. Stasera fisicamente non ricordava Malika Ayane, c’era la voce”.
Ecco il video con l’esibizione di Ginevra Lamborghini nei panni di Malika Ayane
Ginevra Lamborghini commenta la sua partecipazione al Grande Fratello Vip
La partecipazione di Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show 2023 è sicuramente legata al successo avuto durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Elettra Lamborghini dalle pagine di Novella 2000 ricordando proprio il reality show ha dichiarato: “è stata un’esperienza utile per farmi conoscere dal grande pubblico. Poi si può piacere oppure no. Ma lì è uscita Ginevra al 100%, quindi alla fine devo ringraziare per averlo fatto”.
Infine parlando della vita privata, Ginevra ha commentato la fine della conoscenza con Antonino Spinalbese: “sono fidanzata e sono molto felice. Si chiama Edoardo ed è di Bologna come me. Ci frequentavamo da circa un mese quando sono entrata al GF Vip, dunque prima non potevamo dichiararci fidanzati. Prima dell’estate lui si è fatto risentire chiedendo di riprovarci e io gli ho detto di sì. In queste settimane è a Roma ed è il mio primo fan in questa mia nuova avventura”.