Ginevra Lamborghini e il rapporto con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini torna a parlare della sorella Elettra nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Durante la breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Ginevra ha raccontato più volte i dettagli del rapporto con Elettra e del loro allontanamento sperando di potersi riavvicinare. Dopo l’uscita dalla casa, parlando con Alfonso Signorini, inizialmente aveva fatto intuire che qualcosa si fosse mosso, ma nel corso di una delle ultime puntate del reality show, aveva ammesso che tutto era fermo.



Oggi, la Lamborghini conferma tutto anche a Tv Sorrisi e Canzoni. Alla domande “che rapporto ha con sua sorella?” ha infatti risposto “non abbiamo alcun tipo di rapporto“. Tra le sorelle Lamborghini, dunque, pare che la pace non sia tornata.

Ginevra Lamborghini, retroscena su Antonino Spinalbese

Nel corso dell’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Ginevra Lamborghini ha anche parlato della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip spiegando di essere riuscita ad instaurare dei legami veri e profondi che spera le resteranno. Tra questi c’è anche quello con Antonino Spinalbese con cui i fan speravano potesse nascere una vera storia d’amore.



“Del Grande Fratello mi rimarranno i rapporti che ho stretto con tante persone che certamente rimarranno nella mia vita. Mi riferisco sicuramente ad Antonino Spinalbese con il quale ho stretto un legame molto intenso. Ma anche Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e molti altri”, ha spiegato la Lamborghini che ha poi svelato che il momento più belo è stato il giorno del suo compleanno festeggiato in casa e quello più brutto quello della squalifica che ha messo fine a tutto.

Leggi anche

Ginevra Lamborghini: "Ho avuto una relazione con una donna"/ "La mia famiglia? Disfunzionale, ho sofferto"