Ginevra Lambruschi lasciata da Mirko Antonucci

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci si sono lasciati pochi giorni prima del matrimonio. Ad annunciarlo è stata l’influencer con un messaggio pubblicato su Instagram con cui ha spiegato il motivo della sua assenza dai social. La Lambruschi racconta di essere stata lasciata dal compagno a pochi giorni dalle nozze. Senza nascondersi, Ginevra ammette che sta provando a mettere insieme tutti i pezzi per rialzarsi con l’aiuto dei genitori che le sono accanto in questo particolare momento dando esclusivamente la priorità alla figlia Sophie.



«Ciao ragazzi volevo giustificare la mia assenza di questi giorni. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalla nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie”, ha scritto la Lambruschi.



La storia tra Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci

Giovanissimi e genitori della piccola Sophie, meno di un anno fa, in seguito alla proposta di matrimonio, Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci avevano annunciato le nozze. Oggi, purtroppo, la notizia della fine di un amore travolgente che i aveva portati a formare una famiglia con la nascita della loro bambina a marzo del 2021. Pur essendo ancora molto giovani, lui calciatore di 23 anni e lei influencer che spegnerà 25 candeline a novembre, avevano deciso di convolare a nozze.

Dopo alcuni giorni di silenzio che avevano preoccupato i fan, oggi, la Lambruschi ha annunciato la fine della relazione a pochi giorni dal matrimonio. Tantissimi i commenti di supporto dei fan che stanno dimostrando affetto a Ginevra.