L’attore Alessio Vassallo è innamoratissimo di Ginevra Pisani. Lo ammette nel corso della sua intervista a Oggi è un altro giorno, nella puntata del 28 febbraio 2023. Ospite di Serena Bortone, l’attore rivela: “Io e Ginevra ci siamo conosciuti, io che sono antisocial, sui social. Poi però per due mesi non ci siamo visti perché lei stava registrando a Roma, perché faceva la professoressa a L’Eredità, io invece stavo registrando un film.”
L’incontro è poi arrivato: “Poi ci siamo visti dopo due mesi e mezzo però già ci conoscevamo perché ci siamo scritti email… Cosa mi ha colpito di lei? A parte la bellezza, poi parlandole mi si è aperto un mondo, anche a lei lo stesso. Quando però l’ho incontrata le ho subito detto ‘Io ti vorrei baciare!’, lei mi ha risposto ‘Io no’, e mi sono preso questa botta. Poi però pian piano sono riuscito a conquistarla, però i ‘no’ temprano!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ginevra Pisani, chi è la fidanzata Alessio Vassallo
Alessio Vassallo, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, è fidanzato con Ginevra Pisani da un anno e mezzo. Ginevra Pisani, classe 1998, si è fatta conoscere in televisione partecipando, come corteggiatrice, a Uomini e Donne: nel programma ha conosciuto l’imprenditore Claudio D’Angelo con il quale ha vissuto una storia d’amore finita alla fine del 2019.
Ex professoressa di L’Eredità e già co-conduttrice con Flavio Insinna di Il pranzo è servito, Ginevra e l’attore Alessio Vassallo si sono conosciuti grazie ai social: “L’ho incrociata su Instagram a fine estate 2021. Ginevra stava registrando L’Eredità a Roma, io ero in Friuli sul set di Se mi lasci ti sposo. Non potendo incontrarci, abbiamo cominciato a scrivere con sempre maggiore frequenza. Vere e proprie lettere. Il nostro corteggiamento è durato mesi”, ha raccontato Vassallo a Oggi. “Quando poi ci siamo incontrati, non abbiamo avuto la sensazione di un primo appuntamento. Dopo dieci minuti, eravamo già una coppia”, ha aggiunto Ginevra.
Alessio Vassallo: “Ginevra? Mi ha regalato l’equilibrio nel quotidiano”
Alessio Vassallo, quasi 40 anni, e Ginevra Pisani, 24 anni, hanno anche condiviso insieme il palco: “Siamo stati in scena ne La concessione del telefono, insieme: mancava l’attrice per una piccola parte, ho suggerito lei. Ginevra ha dovuto trasferirsi con me a Palermo. Ha conosciuto i miei, abbiamo convissuto in una casetta”, ha rivelato l’attore a Oggi. Prima di incontrare Ginevra, Vassallo è stato sette anni con l’attrice Lorena Cacciatore e cinque con Francesca Serra, ex tentatrice di Temptation Island: “Ginevra è la prima ragazza che mi ha regalato l’equilibrio nel quotidiano”, ha detto l’attore a Oggi, rivelando di voler costruire una famiglia numerosa insieme alla fidanzata. Lo scorso ottobre, in occasione del loro primo anniversario, Vassallo ha dedicato un post molto romantico a Ginevra: “Un anno insieme, fatto di baci, sorrisi e grandi costruzioni. Il mio naso sempre più schiacciato… per cercare il tuo. Ovunque ci troviamo uno dei nostri baci resta lì in quel luogo a risuonare. Sempre nei miei pensieri”, ha scritto su Instagram.