Giordana Angi aprirà i concerti di Sting in Europa: il lieto annuncio dell’ex di Amici

La scuola di Amici è da anni una fucina di talenti. Molte delle star del panorama musicale italiano attuale sono stati ex allievi della scuola di Canale 5, ma c’è chi riesce però ad ottenere anche grandi soddisfazioni all’estero. È il caso di Giordana Angi, cantautrice che pochi anni fa concluse il suo percorso ad Amici tra grandi soddisfazioni. Negli ultimi anni Giordana ha esordito anche all’estero, rendendosi protagonista di collaborazioni molto importanti come quella con Sting.



Di recente Angi ha annunciato attraverso i social che la vedremo nei prossimi mesi in giro per l’Europa perché aprirà proprio i concerti proprio della star della musica mondiale. “Hai saputo la notizia?“, chiede Giordana in un video pubblicato su TikTok in cui rivela “aprirò tutti i concerti in Europa di Sting! È proprio vero, posso urlare?“.



Giordana Angi, l’annuncio dopo il comunicato di Sangiovanni

La notizia della nuova soddisfazione lavorativa di Giordana Angi arriva in concomitanza ad un annuncio ben più felice che riguarda un altro noto ex di Amici: Sangiovanni. Reduce dal penultimo posto al Festival di Sanremo 2024, il cantante, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la volontà di ritirarsi dalle scene per un po’.

“A colte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo. L’uscita del mio album Privacy e il concerto al Forum di Assago del 5/10 sono rimandati. – ha annunciato Sangiovanni – Grazie al festival ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è. A scanso di equivoci non faccio questo discorso ora per via di un posto in classifica, anche il Sanremo precedente l’ho vissuto con lo stesso disagio, ma non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo”.