Giordana Angi duetto con Shaggy in “Questa nuova luce”

Giordana Angi è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. La cantautrice si racconta a cuore aperto in un momento pazzesco della sua vita. Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi che le ha regalato la grande popolarità, Giordana si è fatta apprezzare dal grande pubblico per la sua grinta, ma anche per la sua penna e il suo estro creativo. Un’anima fragile la cui bellezza ha conquistato grandi nomi della musica italiana come Tiziano Ferro, ma anche Sting e Shaggy con cui ha duettato. La voce di Giordana ha varcato i confini nazionali ed oggi è conosciuta in Francia, ma anche in America grazie ad un album importante: un EP composto da 5 tracce cantante in 4 lingue differenti: italiano, francese, inglese e spagnolo. Un progetto discografico che l’ha vista collaborare con il producer Martin Kierszenbaum che ha lavorato con Sting, Lady Gaga, Eminem, Limp Bizkit e Tatu.



Intervistata da eclusivemagazine.it ha raccontato: “sono in periodo dove arrivo dalla fine della registrazione di un sacco di brani che solo successivamente abbiamo scremato. E’ stato un progetto enorme e meticoloso, e ora sto raccogliendo i frutti di questi lavori realizzati in Francia. C’è stato un brano “J’etais pas fait pour le bonheur” (in duetto con Pascal Obispo) che se vai in Francia ti può capitare di essere persino in Autogrill per la popolarità che ha raggiunto”.



Giordana Angi e la vita privata: ha una fidanzata?

Non solo, Giordana Angi parlando del nuovo album cantato in 5 lingue ha dichiarato: “c’è assolutamente della sperimentazione, anche perché con il mio produttore stiamo lavorando proprio in questa direzione, cercando di sperimentare qualcosa di nuovo. Proprio per questo abbiamo fatto una versione dell’album in 4 lingue: per far capire che tipo di lavoro stiamo facendo. Stiamo sperimentando un genere elettronico con sfumature pop, nel disco si trovano due tracce con cassa dritta. Sarà un disco più pop rispetto a un’idea più cantautorale che aveva la mia carriera precedentemente”.



Infine parlando della sua vita privata, Giordana ha fatto coming out durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Non è dato sapere se oggi abbia una fidanzata oppure no, anche se nel 2000 dichiarò: “se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora però preferisco non fare il suo nome”.