“Matrimonio a Prima Vista 2022 e poi”: Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco riconsegnano le fedi

Il 6 aprile 2022 su Real Time va in onda Matrimonio a prima vista 2022 e poi, ovvero la puntata finale dell’esperimento sociologico tv sul matrimonio alla cieca. Occasione in cui le coppie concorrenti hanno modo di raccontarsi a 3 mesi di distanza dal loro matrimonio. La coppia di sposi formata Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco racconta un esclusivo aneddoto, quello di una vacanza al mare dove entrambi hanno capito che non si sarebbero mancati una volta esauritosi il loro momento di condivisione. “Ero a mare con lui, felice di stare con lui, ma non dispiaciuta di andare via un giorno prima”, dichiara lei e lui le fa eco, lasciando intendere che in quelle circostanza l’uno a distanza dall’altra non si sarebbero mancati: “Per me la stessa cosa”. I

due hanno capito che il loro matrimonio è finito sul nascere. Peccato solo che tra loro si è creata una bella complicità. Ma è importante sentire la mancanza dell’altro in un rapporto a due. A 3 mesi dalla loro unione, il Matrimonio a prima vista di Giorgia e Gianluca può dirsi giunto al capolinea. “Sono soddisfatto dell’esperimento e lo rifarei sicuramente con Giorgia”, dichiara poi Gianluca, incalzato dal matrimonio a prima vista suggellato con l’ormai ex consorte, per poi ritirare tutto: “Non è vero!”.  (Aggiornamento di Serena Granato)

Gianluca Ferrara e la distanza da Giorgia Bracco

Sarebbe davvero clamoroso se Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara tornassero insieme nel corso dello speciale “Matrimonio a Prima Vista 2022 e poi“. Nell’ultima puntata i due sono sembrati d’accordo per la prima volta dall’inizio del programma: “Ci lasciamo!”. Sono stati, infatti, molti i punti in cui Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara si sono palesati distanti durante questa ottava edizione di “Matrimonio a Prima Vista”. “Abbiamo avuto una forte discussione perchè io non gli ho risposto al cellulare, ero fuori con degli amici, ho mandato un messaggio e gli ho detto che lo avrei chiamato dopo ma il messaggio non gli è arrivato e lui si è molto arrabbiato” ha spiegato Giorgia Bracco, rivendicando però il suo poter scegliere di non rispondere.

Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco, il weekend al mare…

Riguardo la suddetta discussione sulla mancata risposta al cellulare della sposa, Gianluca Ferrara si è detto parecchio in pensiero in quelle ore: “Io non sapevo dove fosse, non sapevo cosa stesse facendo e mi sono preoccupato. E quando mi ha detto che ha visto che la chiamavo e che ha deciso di non rispondere, ci sono rimasto ancora più male”.  A “Matrimonio a Prima Vista 2022 e poi” il vulcanico falegname ha poi aggiunto: “Avrebbe potuto rispondere per un secondo, dirmi che era fuori e che mi avrebbe chiamato dopo”. Rendendosi conto che il coniuge c’era rimasto un pò male, Giorgia Bracco decise di andare da lui per sistemare le cose. Nel weekend al mare le cose si sono sistemate in maniera definitiva: i due hanno capito che non sentivano la necessità di stare insieme.