Dopo il felice annuncio di qualche settimana fa, il lieto evento è giunto: Giorgia Crivello è mamma del suo primo figlio, Romeo. Una gioia condivisa con il marito Stefano Laudoni e che ovviamente rende felici anche i follower che in questi mesi hanno seguito assiduamente la coppia verso il coronamento del sogno di diventare genitori. E’ stata la stessa Giorgia Crivello a raccontare sui social la gioia nel diventare mamma per la prima volta, con tanto di curiosità su come si è svolto quello che senza dubbio può essere considerato tra i giorni più felici della sua vita.



“E’ iniziata con un’induzione programmata ieri alle 14, è finita adesso con un cesareo”, queste le parole di Giorgia Crivello sui social nel raccontare la nascita del suo primo figlio, Romeo. Ore intense per dare alla luce il primogenito e, con al fianco il marito Stefano Laudoni, oggi può finalmente abbracciare il tenero frutto del loro amore. “Doveva andare così, sono sfinita ma stiamo tutti benissimo; ci sentiamo con calma e vi racconto tutto, ho pianto tutte le lacrime del mondo”.



Stefano Laudoni, marito di Giorgia Crivello: la toccante dedica dopo la nascita del figlio Romeo

A raccontare la gioia dell’esordio nel mondo dei genitori non poteva mancare anche Stefano Laudoni, marito di Giorgia Crivello appena diventata mamma del piccolo Romeo. Il cestista – come racconta Gossip e Tv – ha raccontato sui social l’emozione dirompente per il lieto evento e le sue parole trasudano amore tanto per il suo primo figlio quanto per l’amore della sua vita, Giorgia Crivello. “Sono senza parole, a volte mi manca il respiro, mi tremano le gambe. Non si può spiegare l’emozione, la gioia e l’amore che senti dentro. Ho visto la mamma lottare e soffrire allo stesso tempo, la mia guerriera; sono fiero di te amore mio e di cosa siamo oggi con Romeo”. Stefano Laudoni – marito di Giorgia Crivello – ha poi proseguito con ulteriori parole al miele. “Non sarà facile ma penso che gli daremo tutto ciò di cui avrà bisogno. La cosa più bella che ti possa capitare… Avere tra le braccia quello che hai messo al mondo; sei la donna migliore che sia mai capitata nella mia vita”.



Una gioia non da poco per Giorgia Crivello e il marito Stefano Laudoni, soprattutto dopo la terribile esperienza dell’aborto spontaneo vissuta in passato. Con l’arrivo del piccolo Romeo coronano il sogno di diventare genitori e, come ovvio che sia, l’amore che sono pronti a regalare al loro primo figlio non conoscerà confini.