Claudio Amendola e Giorgia, chi è la nuova fidanzata dell’attore romano? I due vivono una relazione quasi ‘top secret’

Giorgia, chi è la nuova fidanzata di Claudio Amendola? Dopo la fine del matrimonio e la separazione da Francesca Neri è tempo di un nuovo amore per l’attore e regista romano. Da un po’ di tempo la donna, più giovane di 15 anni, ha fatto breccia nel cuore di Amendola. Ma chi è Giorgia? Sono davvero pochissime le informazioni sul conto della nuova compagna dell’attore romano che di professione fa la costumista. I due, infatti, si sono conosciuti proprio sul lavoro. Poi hanno iniziato a frequentarsi seppur con grande attenzione e discrezione e le cose tre i due sembrerebbero andare avanti da più di anni. Entrambi hanno scelto di vivere questa relazione in totale riservatezza, tanto che ancora oggi le notizie e gli avvistamenti delle coppia sono davvero minimi, quasi inesistenti.



Stando ad alcune voci, l’attore romano sarebbe molto preso da Giorgia a tal punto che dallo scorso gennaio sono andati perfino a convivere insieme a casa di lui. Non solo, c’è chi mormora che il matrimonio con Francesca Neri sia naufragato proprio per l’incontro tra Claudio e Giorgia. Non è dato sapere se è vero oppure no, sta di fatto che l’attore durante l’intervista rilasciata a Belve da Francesca Fagnani non ha nascosto il suo dolore nel ricordare la fine del rapporto con la ex moglie.



Claudio Amendola e Giorgia sono innamorati: un nuovo inizio dopo Francesca Neri

Claudio Amendola e Giorgia sono una coppia. Un nuovo amore nella vita dell’attore e regista romano che in passato ha sofferto per la fine del matrimonio da Francesca Neri a cui è stato legato per 25 anni, di cui 13 di matrimonio “Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Rimane il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo e rispettare quello che per tanti anni ci siamo detti, ovvero il voler invecchiare insieme. Le vorrò più che bene per tutta la vita…” ha confessato proprio Amendola nell’intervista di Belve a Francesca Fagnani.



L’incontro con Francesca Neri è avvenuto sul set di un film “Le mani forti” come ha raccontato Amendola negli studi di Domenica Cinque: “Ho conquistato Francesca con una bottiglia di Brunello. Ci sfioravamo già da qualche giorno sul set del film che stavamo facendo, ci guardavamo con occhi nuovi. Dovevamo girare una scena di una cena in cui avremmo dovuto bere del vino rosso, e io le ho chiesto se le piacesse il vino e mi sono presentato in scena con una bella bottiglia che abbiamo bevuto e… Galeotta fu la bottiglia. E mi sono innamorato follemente e ho fatto in modo che anche lei si innamorasse di me”.