Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio Amendola e la nuova compagna Giorgia Guglielman. I due sono stati paparazzati più di un anno fa quando il settimanale Diva e Donna è riuscito a paparazzarli insieme lanciando così il gossip: “Giorgia ha 15 anni in meno dell’attore e fa la costumista”. Claudio Amendola e la compagna furono paparazzati mano nella mano fuori un ristorante della capitale intenti a rientrare a casa dopo una cena. Una storia nata in sordina, ma che ha ridato il sorriso all’attore e regista romano che, nonostante la differenza di età, è molto innamorato della giovane Claudia.



I due sono stati fotografati insieme anche sul set de Il Patriarca 2 a Fregene confermando così la loro relazione che, stando alle indiscrezioni rivelate da alcuni colleghi, andrebbe avanti da più di un anno e mezzo.

Claudio Amendola con la compagna Giorgia Guglielman dopo Francesca Neri

Un nuovo amore per Claudio Amendola che ha ritrovato il sorriso tra le braccia della nuova compagna Giorgia Guglielman dopo la fine del lungo matrimonio con Francesca Neri. Una separazione sofferta che la coppia ha annunciato nell’ottobre del 2022 dopo 25 anni d’amore e 12 di matrimonio. Proprio l’attore, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della ex moglie Francesca Neri dicendo: “vorrò bene a Francesca per tutta la vita, molto più che bene. Non ci siamo riusciti, non ci sono riuscito, però è stata una cosa meravigliosa”.



Non solo Amendola parlando della separazione dalla collega ha aggiunto: “non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è, potrebbe essere un enorme rimpianto. Ma sarà comunque per sempre, senza possibilità di appello, la pagina, il libro, l’enciclopedia più importante della mia vita. Però la vita ci ha portato a questo, e va accettato”.

Leggi anche

Come finisce Il Patriarca 2, anticipazioni puntata finale/ Scontro tra Nemo e Raoul, svelato segreto di Mario