Giorgia Meloni e Andrea Giambruno; cos’è successo dopo l’addio
Quello tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è un addio che, in poche ore, ha fatto il giro del mondo. La fine della storia ha provocato un forte dolore a Giorgia Meloni che ha disertato anche i festeggiamenti per un anno del suo Governo. “Anch’io sono un essere umano”, ha detto ai fratelli e sorelle d’Italia raccolti al Teatro Brancaccio di Roma. La messa in onda del fuorionda del compagno Andrea Giambruno trasmesso da Striscia la Notizia ha fatto crollare le certezze che la Meloni aveva fino a quel momento. Come racconta il settimanale Chi nel numero in edicola, le ore successive alla messa in onda del filmato sono stati dolore per la Meloni che, al termine di una notte, probabilmente di confronto, ha annunciato la fine della relazione con un post pubblicato sui suoi profili social.
Nonostante il dolore, la Meloni ha provato subito a riprendere in mano la propria vita e la propria quotidianità come mostrano le immagini pubblicate da Chi in cui la Premier è stata sorpresa mentre, con un look casual, si reca dalla parrucchiera. Leggins, scarpe da ginnastica e cappellino per la Premier che, giunta dalla parrucchiera, si lascia abbracciare per poi perdersi con lo sguardo fisso sul telefono.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: strade separate dopo l’addio
Cosa succederà, adesso, tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni? Quest’ultima ha già spiegato che non parlerà più dell’ex compagno e, probabilmente, cercherà di far conciliare il suo ruolo di mamma separata con quello pubblico. Allo stesso modo, anche Giambruno comincerà ad occuparsi della figlia Ginevra come un padre separato. Entrambi, pur avendo messo un punto alla loro relazione, proveranno a dare alla loro bambina quella serenità che le spetta per affrontare il suo percorso di crescita.
La Meloni, dunque, continuerà a ricoprire la sua carica pubblica dividendosi tra lavoro e vita privata mentre Giambruno, dopo l’addio alla compagna, proverà a capire quale sarà la sua strada professionale.