Il viaggio di nozze non aiuta Giorgia Rosati e Antonio Quarta…

Antonio Quarta e Giorgia Bracco si sono baciati per la prima volta a “Matrimonio a Prima Vista 2022“. Dopo un pic-nic turbolento con litigi e accuse la sera l’antipasto è già servito. La sociologa, infatti, ha spiegato che quel momento è stato una sorta di fabbrica in vista del desiderio da parte di entrambi di avvicinarsi. E così è stato. A cena, in poco tempo, dopo qualche bicchiere di vino ecco i due avvicinarsi, soprattutto grazie all’iniziativa di Antonio che fin da subito ha mostrato di voler tappare i frequenti litigi con un gesto di passione. Inizialmente Giorgia ha provato a mantenere le distanze, forse ancora infastidita da qualche atteggiamento del partner, poi però ha ceduto alle avances del nuovo marito facendosi baciare. Un pò scontrosa, un pò remissiva inizialmente, Giorgia sembra apprezzare il carattere di Antonio, nonostante un inizio complicato (agg. di F.D. Zaza).



Il viaggio di nozze non aiuta Giorgia Rosati e Antonio Quarta…

Giorgia Rosati e Antonio Quarta sono tra le coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022. Dopo il lieto ‘si’, la coppia è partita per il viaggio di nozze con destinazione: Dolomiti. Un’occasione per conoscersi meglio, visto che i due si sono ritrovati sull’altare senza essersi mai visti prima essendo il programma un vero e proprio esperimento sociale che vede 6 persone sconosciute sposarsi. A combinarli è stato il team di esperti del programma formato dal sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Lofreddi e Andrea Favaretto che li hanno ‘abbinati’ con il 91% delle affinità.



Eppure qualcosa è andato storto tra i due visto che, proprio durante il viaggio di nozze alle Dolomiti, sono nati le prime divergenze di coppia. Giorgia e Antonio hanno discusso alternando momenti di divertimento a momenti di allontanamento. Nonostante tutto però le anticipazioni del programma non sono affatto buone visto che i due sposini si renderanno conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Tra i due, infatti, non scatterà la scintilla che li porterà ad una conoscenza di tipo fisico.

Giorgia Rosati e Antonio Quarta di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 si sono lasciati?

yGiorgia Rosati e Antonio Quarta sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022. Purtroppo dopo il matrimonio, la conoscenza tra i due ha preso una piega davvero inaspettata visto che durante il viaggio di nozze la coppia ha cominciato a litigare e ad allontanarsi. In particolare è Giorgia ad essere molto frenata verso Antonio a tal punto da innalzare dei muri che hanno spazientito Antonio. Questo modo di fare di Giorgia metterà a dura prova il carattere di Antonio e l’intero matrimonio. Tra i due, infatti, il futuro non è proprio roseo, anzi possibile che tra loro ci sia solo un’amicizia. Cosa succederà? Per scoprirlo non dovete far altro che seguire la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista su Real Time!