Giorgia Soleri nel mirino degli hater: la replica dell’attivista

Giorgia Soleri è finita spesso nel mirino del web, per le foto considerate troppo provocanti. Nelle ultime ore, l’attivista ha ricevuto critiche dagli hater che hanno insinuato: “L’attenzione cala quando non sei più l’ex dei Maneskin“. A questa affermazione, l’influencer ha voluto replicare in modo piccato.



Comunque che ridere le persone (guarda caso tutti uomini!) convinti che una relazione abbia il potere di cambiare il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo. Come se prima non avessi mai fatto e pubblicato foto (mezza) nuda. Mi dispiace darvi questa notizia dal 2023, ma noi donne esistiamo e facciamo scelte a prescindere da voi e dalle vostre opinioni! Incredibile” ha affermato l’ex fidanzata di Damiano David.



Giorgia Soleri smentisce i rumor sulla rottura con Damiano: “Nessun tradimento”

L’influencer aveva smentito i rumor sui presunti tradimenti di coppia, che sarebbero stati alla base della rottura con il cantante: “Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo, non monogama“.

E ancora: “Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Avremmo comunicato oggi di non essere più una coppia; non è andata così, e il problema nasce da questo. Per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori.” Giorgia Soleri attivista conclude: “Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente si. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme. Siamo umani, fragili…Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di avere rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo“.