Giorgia Soleri nel ‘mirino’ del web per una presunta somiglianza con la madre di Ghali
E’ ormai cosa nota che il mondo del web sia capace di sfornare circostanze anche fuori dalla ragionevolezza; un aneddoto riguardante Giorgia Soleri non fa altro che confermarlo. L’influencer – come racconta Leggo – si è ritrovata sommersa sui social da alcuni messaggi riferiti ad una presunta somiglianza tra lei e la madre di Ghali, nonostante tra le due vi sia un’ovvia differenza d’età.
Nello specifico, tutto sarebbe partito da una foto pubblicata da Ghali dopo l’impegno al Festival di Sanremo 2024. Nello scatto il cantante è intento a dare un tenero bacio a sua madre e molti avrebbero appunto notato la presunta somiglianza tra la donna e Giorgia Soleri. Il post è stato dunque inoltrato all’influencer che ha chiaramente replicato alla ‘teoria’ del web.
Giorgia Soleri, ‘appello’ a Ghali: “Se stai cercando una relazione…”
“Siamo a quota due persone che mi scrivono: ‘Pensavo fossi tu in questa foto’. Mi sarei potuta offendere perchè mi avete scambiata per una donna visibilmente più grande e bella di me, invece, mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata purtroppo”. Queste le parole di Giorgia Soleri – riportate da Leggo – a proposito della presunta somiglianza con la madre di Ghali. L’influencer ha dunque utilizzato della sana ironia per replicare al curioso siparietto sul web.
Come anticipato, la reazione di Giorgia Soleri rispetto a chi le ha fatto notare una presunta somiglianza con la madre di Ghali è stata decisamente ironica, come dimostrato dal commento successivo: “Allora Ghali, capiamoci bene: io ho i DM pieni zeppi di messaggi così. Quindi, se anche tu sei uno di quegli uomini che in una relazione cerca una persona simile alla propria mamma, sappi che l’hai trovata”. L’influencer ha poi postato un messaggio rivolto al cantante risalente al 2017, replicando a chi invece l’ha invitata a ‘proporsi’ a Ghali: “Per tutte quelle che mi stanno scrivendo: ‘Fatti avanti!’. Pivelle, sappiate che è dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo cag*ta di striscio!”.