Giorgio Giammario è tra i protagonisti della nuova puntata di Ciao Darwin 9 e si è fatto notare durante la sfida de La Macchina del tempo che ha visto il mondo delle trattorie contro la categoria degli stellati. Proseguono le repliche del più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti e questa settimana rivedremo la sfida tra il mondo delle trattorie capitanato da Claudio Amendola contro il mondo degli stellati rappresentato da Andy Luotto. Tra i momenti più iconici del programma c’è sicuramente il gioco de La Macchina del tempo che vede i rappresentanti delle due categorie in gioco chiamati a mettersi alla prova tra sfide e domande.
Madre Natura con con il mappamondo è chiamata a sorteggiare i concorrenti protagonisti e per il mondo delle trattore viene chiamato Giorgio Giammario di professione cuoco.
Chi è Giorgio Giammario, il cuoco di Ciao Darwin 9
La prova di Giorgio Giammario nella sfida de La Macchina del Tempo di Ciao Darwin 9 non è passata affatto inosservata, visto che il cuoco chiamato da Paolo Bonolis a fare un’aria a piacere si lascia andare simulando un’aria da bagno! Che dire il cuoco non comprende minimamente il concetto, ma le gaffe proseguono quando Bonolis gli chiede di riconoscere e continuare ad intonare il Va Pensiero del Nabucco di Giuseppe Verdi. Un’altra prova mancata per il cuoco che non riesce a portare il punto a casa. Stessa sorta anche quando gli viene chiesto di intonare la celebre Madama Butterfly che per il cuoco del mondo delle trattorie diventa “Butterli”.
Durante la prova de La Macchina del Tempo, Giammario con il suo rivale Antonio Palumbo regala momenti davvero esilaranti tra battutine, problemi di comprensione e gaffe che spingono il padrone di casa Paolo Bonolis ad intervenire per aiutare il cuoco a capire che “succhiare l’aria dal palloncino non significa gonfiarlo”!: