Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani di Uomini e Donne e lancia una proposta

Quando il Trono Over e il Trono Classico non erano ancora uniti in un unico format, Gemma Galgani era tra le protagoniste assolute di Uomini e Donne. Erano gli anni in cui condivideva il centro dello studio con Giorgio Manetti, con il quale c’è stata una lunga frequentazione, fatta di tira e molla ma anche di grane passione. Giorgio ha poi lasciato Gemma e il programma, mentre la dama continua il suo percorso alla ricerca dell’amore. Amore che, ad oggi, non ha ancora trovato.



In questi anni lontano da Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha più volte parlato di Gemma, talvolta con parole anche dure, accusandola di essere attaccata alla sedia del dating show. Eppure, nel corso di un’ultima chiacchierata col settimanale Nuovo Tv, Manetti ha lanciato una proposta lusinghiera alla sua ex: quella di lavorare insieme, fianco a fianco.



Giorgio Manetti e i consigli per Gemma Galgani: “Dovrebbe cercare una vita più tranquilla”

Ricordando un programma storico e amatissimo come ‘Stranamore’, condotto dall’indimenticabile Alberto Castagna, Giorgio Manetti ha palesato la volontà di voler condividere con la dama di Uomini e Donne un’esperienza lavorativa affine: Mi piacerebbe coinvolgere Gemma. – ha detto – Lavorare insieme sarebbe un’esperienza straordinaria”. Una proposta che stupisce, visto che solo qualche mese fa, in un’altra intervista, parlava così della presenza di Gemma nel programma: “Maria è contenta di avere Gemma nel programma e continueranno così finché avranno vantaggio. Sarà lì a 90 anni a dire ‘Cerco ancora l’amore’, spero per lei che lo trovi”. Ora invece Giorgio, che continua a seguire il percorso della Galgani a Uomini e Donne, le consiglia di “cercare una vita più tranquilla”, sottolineando che molti corteggiatori sembrano interessati più sua popolarità che ai suoi sentimenti. Come risponderà Gemma?

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 18 NOVEMBRE 2024/ Segnalazione su Alessio, Gemma bacia Fabio