Giorgio Manetti lancia nuove critiche a Gemma Galgani: “Lei addio a Uomini e Donne? Tutto falso!”

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani, lanciando nuove stoccate alla storica dama di Uomini e Donne che non rimane in silenzio. Un botta e risposta abbastanza acceso quello tra i due ex, che nello studio del dating show di Canale 5 hanno avuto una storia lunga mesi ma finita tra lacrime e accuse. Intervistato per Tag24, Giorgio si è espresso sul percorso che Gemma sta facendo quest’anno a Uomini e Donne, e alla domanda “Lei troverà l’amore in questa stagione?”, l’ex cavaliere ha risposto in modo negativo.



“Assolutamente no. Gemma è un caso particolare. – ha dichiarato – Lei non si capisce, 14 anni che è lì dentro, dal 2009. Mi devo sentire sempre dire ‘Sono qui che cerco l’amore’, se non l’hai trovato ora, dove lo trovi l’amore?”.

Gemma Galgani replica al suo ex Giorgio Manetti: “Mi spiace solo che…”

Giorgio ha poi commentato le voci che parlano di un presunto addio di Gemma al programma: “Non è vero niente. – ha tuonato – Maria è contenta di avere Gemma nel programma e continueranno così finché avranno vantaggio. Sarà lì a 90 anni a dire ‘Cerco ancora l’amore’, spero per lei che lo trovi”. Le parole di Manetti sono giunte fino a Gemma, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha così replicato: “Giorgio? Oggi mi spiace solo che lui a volte rilasci interviste al veleno in cui parla di me, ma per fortuna ho imparato a lasciarmele scivolare addosso”. La dama ha infine sottolineato che il loro è stato un incontro di anime irrequiete che non si sono mai conosciute e capite fino in fondo.



Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 18 NOVEMBRE 2024/ Segnalazione su Alessio, Gemma bacia Fabio