Giorgio Manetti gela Gemma Galgani: “Non le ho detto ti amo perchè non lo sentivo nel cuore…”

Gli appassionati di Uomini e Donne negli anni hanno potuto apprezzare dinamiche e questioni con i protagonisti più disparati, alcuni ancora oggi considerati iconici. Le gesta di Giorgio Manetti nel dating show di Canale 5, soprattutto in relazione alla liaison con Gemma Galgani, hanno appassionato per diversi mesi i telespettatori. Il toscano non si è mai risparmiato nell’offrire commenti nel corso del tempo, anche dopo aver lasciato la trasmissione. Negli ultimi giorni è infatti tornato a parlare – in un’intervista per Nuovo Tv – sia della dama che di un possibile ritorno alla corte di Maria De Filippi.



Se ho amato Gemma? Nella vita mi sono innamorato due volte, forse tre, ma non di lei; ho provato qualcosa”. Spiega così Giorgio Manetti la natura della sua relazione con Gemma Galgani ai tempi di Uomini e Donne, sostenendo di non aver mai provato un sentimento che si avvicinasse realmente all’amore. “Non le ho mai detto ti amo perchè sono parole che non posso pronunciare con leggerezza, soprattutto se non le sento nel cuore; il nostro legame stava ancora nascendo”. Il toscano poi aggiunge: “Se avessi avuto più tempo forse avrei potuto capire meglio quello che c’era tra di noi e vedere come sarebbero andate le cose”.



Giorgio Manetti e il possibile ritorno a Uomini e Donne: “Direi di si, però…”

Nel prosieguo dell’intervista per Nuovo Tv, Giorgio Manetti entra poi nel merito di alcune indiscrezione che lo vedrebbero pronto a tornare a Uomini e Donne. “Se devo dare una risposta nell’immediato potrei dire di sì; tornerei però anche per dire a tutti di parlare di cose serie“. L’ex cavaliere non esclude dunque un suo ritorno nel dating show di Canale 5, ma precisa bene i suoi ipotetici intenti soprattutto in riferimento alla sua liaison del passato con Gemma Galgani.



“Se potrei mai tornare a Uomini e Donne per Gemma? Prima di tutto penso che lei dovrebbe mostrarsi per la donna di classe che ho conosciuto e dice di essere”. Dalle parole di Giorgio Manetti – rilasciate a Nuovo Tv – si evince quasi uno spiraglio in relazione ad un nuovo capitolo della liaison con Gemma Galgani, seppur caratterizzato da parole abbastanza evasive. “Dovrebbe dimostrarlo in primis con i fatti e quindi non solo parole“. Non resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per scoprire se realmente Giorgio Manetti tornerà a far parte del cast di Uomini e Donne.