Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?
Giorgio Manetti è stato un protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne delle scorse stagioni. Il cavaliere toscano ha fatto sognare i fan del dating show di canale 5 con la sua storia con Gemma Galgani. Tra i due sembrava che potesse esserci una relazione stabile e duratura fino alla decisione della dama di Torino di mettere fine a tutto. Giorgio, dopo la fine della storia con Gemma, è rimasto in trasmissione fino alla decisione di lasciare tutto. Il cavaliere toscano ha poi avuto una relazione che, oggi, è finita e, tornato single, è stato nuovamente accostato alla trasmissione di Maria De Filippi.
Da tempo si parla di un probabile ritorno di Giorgio nel parterre del trono over, ma finora, non è mai accaduto. Tuttavia, i rumors stanno diventando sempre più insistenti e di fronte ad un ritorno effettivo del cavaliere toscano, i fan più romantici del programma, non nascondono l’entusiasmo sognando la reunion con Gemma Galgani.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani: i fan sognano il ritorno di fiamma
Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme nel parterre del trono over nella prossima stagione di Uomini e Donne? E’ ciò che sperano i fan storici della trasmissione di Maria De Filippi che non hanno mai perso le speranza di rivedere i due nuovamente insieme anche quando Gemma tentava di riconquistarlo dopo averlo lasciato.
Pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, per il momento, appare improbabile. Tuttavia, il ritorno di Giorgio potrebbe davvero regalare ascolti importanti al programma, anche solo per la curiosità di vedere nuove interazioni tra il cavaliere e Gemma.