Giorgio Manetti commenta il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne come tronista e lancia una stoccata allo show

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più amati e discussi di Uomini e Donne. Sono ormai trascorsi anni dal suo addio al programma, eppure sono in tanti a ricordarlo con affetto e a continuare a sperare in un suo ritorno, possibilità che, stando alle sue parole, è alquanto remota. Giorgio, in un’intervista rilasciata a Tag24, si è però espresso sul ritorno di Ida Platano nei panni di tronista, lanciando non poche stoccate a lei e a un suo ben noto ex.



“Io penso che, giustamente, Maria (De Filippi, ndr) usa degli autori del programma, non è che fa tutto lei. – ha esordito l’ex cavaliere di Uomini e Donne – Maria è un’ottima conduttrice, però, sono gli autori che portano avanti queste scelte. Non le concepisco, come non avevo concepito il fatto che ci fossero i giovani insieme agli over no? Per me non ha senso, perché il programma quando c’ero io era veramente bello perché, c’erano altre dinamiche. Ero bello, adesso non lo riconosco e quindi non ho alcun interesse a ritornare in quella cosa lì.”



Giorgio Manetti: “Ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne? Non ce la farei a reggere!”

Giorgio Manetti ha poi ricordato la lunga e travagliata storia che ha visto protagonisti a Uomini e Donne proprio Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Mi ricordo che all’inizio, quando lei iniziò la sua storia con Riccardo, afflitta, già all’inizio, figuriamoci per tre anni ce l’hanno riproposta. Io le dissi ‘Ma non ti creare problemi, vai, se questa storia…’… Poi ci hanno frantumato per tre anni, una cosa che non aveva senso. Quello non si decide, quella non sa cosa fare, la gente poi s’annoia.”



E sul possibile ritorno di Guarnieri in studio, magari proprio per corteggiare Ida, Manetti ha dichiarato: “Allora sarei costretto a prendere il Valium perché non ce la farei a reggere un’altra volta la storia. Non ha senso capito? Certe cose vengono riproposte, secondo me non ha senso, senza niente togliere a Ida, Riccardo, che io conosco. Però, ecco, non vedo il senso, tutto lì.”