Giorgio Olivieri, chi è il marito di Susanna Messaggio: “I suoi occhi azzurri…

Giorgio Olivieri è il marito di Susanna Messaggio, la showgirl che oggi pomeriggio interverrà a La volta buona da Caterina Balivo su Rai1 per ricordare il grande Mike Bongiorno, del quale è stata valletta negli anni ’80. Nel corso della sua vita la Messaggio ha avuto tre importanti storie seguite da altrettanti matrimoni: la prima volta si è sposata a 18 anni, a seguire è arrivato il secondo matrimonio, anch’esso naufragato, sino al terzo matrimonio celebrato al fianco di Olivieri.



Riguardo l’attuale marito di Susanna Messaggio non si hanno sufficienti informazioni, essendo probabilmente lontano dal mondo dello spettacolo e piuttosto riservato. La loro storia d’amore, infatti, è stata spesso tutelata da un velo di riservatezza contro le ingerenze del mondo della cronaca rosa, e solo in rare occasioni la showgirl ha parlato del suo terzo matrimonio che, in un’intervista a Verissimo dell’aprile 2023, ha definito “quello della maturità. I suoi occhi azzurri mi hanno stregata”.



Susanna Messaggio e il marito Giorgio Olivieri: la nascita del figlio Jacopo

Susanna Messaggio e il marito Giorgio Olivieri sono convolati a nozze nel 2005 e hanno avuto un figlio di nome Jacopo, il terzogenito per la showgirl: lei, infatti, è diventata madre della prima figlia Alice, avuta durante il suo secondo matrimonio ma morta poco dopo il parto, e della secondogenita Martina, avuta sempre nel corso di quella relazione dopo il grande dolore vissuto. A Verissimo, sempre in quell’occasione, la showgirl aveva così parlato del matrimonio con Olivieri: “Adesso stiamo insieme da 18 anni. Dopo un anno di fidanzamento è nato nostro figlio Jacopo. Io desideravo un maschietto con i suoi occhi azzurri, lui scherzava sul fatto che me lo avrebbe dato e alla fine è veramente venuto così. È intelligente e forte. Siamo una famiglia allargata”.

Inoltre, in una vecchia intervista a quotidiano.net del 2018, aveva raccontato: “Non avrei pensato di trovare un nuovo amore. Invece a 40 anni ho avuto l’autentico colpo di fulmine. Una sera ci siamo addormentati sul divano e al mattino Martina, che aveva 9 anni, ci ha trovati uno accanto all’altro sul divano. L’ha svegliato e gli ha detto: ‘O tu sei gay oppure potresti essere il nuovo fidanzato della mamma che sarebbe anche ora’“.