Giorgio Panariello, attore comico e presentatore, è nato a Firenze nel 1960. Tutti lo conoscono per la sua simpatia e la sua comicità ma non tutti conoscono la sua difficile infanzia: il comico, infatti, ha vissuto senza la mamma, essendo stato abbandonato pochi giorni dopo la nascita. Per questo Giorgio è stato cresciuto dai nonni, che si sono presi cura di lui fino alla maturità e all’età adulta. La vita di Panariello non è stata, come abbiamo avuto modo di dire già, semplice: a dodici anni, l’attore ha scoperto di avere un fratello minore, Franco. “Lo consideravo un amichetto che passava alle feste; poi, crescendo, mi sono fatto delle domande. Il rapporto cambiò, anche se non capivo questa cosa di avere un fratello ogni tanto…“ ha raccontato l’attore.



Anche lui, come Giorgio Panariello, era stato abbandonato subito dopo la nascita e lasciato in un istituto: i due hanno cominciato a frequentarsi per un certo periodo di tempo ma Franco, purtroppo, è morto a causa della tossicodipendenza, lasciando un grande vuoto nella vita del fratello. L’uomo, infatti, non ha mai superato i suoi traumi infantili, sfogandoli sulla droga: è venuto a mancare nel 2011, all’età di cinquant’anni.



Giorgio Panariello, la vita sentimentale: l’amore per la fidanzata Claudia Maria Capellini va oltre l’età

Al di là della travagliata vita familiare, cosa sappiamo di Giorgio Panariello e dei suoi amori? Il comico è stato legato per diverso tempo alla ballerina Dalila Frassinato: i due si sono lasciati diversi anni fa ma sono rimasti in buoni rapporti e per l’attore è cominciata una nuova relazione che va avanti ormai dal 2016.

Il suo amore si chiama Claudia Maria Capellini e ha ventisette anni in meno di lui: la loro relazione, ufficializzata ormai da tempo, viene tenuta lontana dai gossip e dai riflettori in quanto i due ci tengono molto alla loro privacy e soprattutto al loro amore, che prosegue sereno. L’attore, che oggi ha quasi sessantacinque anni, non si è mai sposato.