Giorgio Panariello insieme alla fidanzata Claudia Capellini: la rara foto social

Il giorno di San Valentino è stata l’occasione, per molte coppie celebri e non, di condividere sui social istanti di puro romanticismo nel giorno degli innamorati. Anche Giorgio Panariello non si è tirato indietro e, a dispetto della sua riservatissima vita privata, della quale raramente condivide dettagli sulla scena pubblica, ha voluto pubblicare sulle Instagram stories una dolcissima fotografia in compagnia della sua dolce metà. Trattasi di Claudia Capellini, sua giovane fidanzata con la quale sta insieme ormai da diversi anni.



La coppia, infatti, ha voluto condividere sui social una romantica foto, che li ritrae insieme il giorno di San Valentino a cena in un noto ristorante romano. Anche loro hanno voluto celebrare il giorno dell’amore dedicandosi l’un l’altra un po’ di tempo prezioso insieme.

Giorgio Panariello e Claudia Capellini: una storia d’amore riservatissima

Prosegue dunque a gonfie vele la romantica e riservatissima storia d’amore tra Giorgio Panariello e Claudia Capellini. Se la carriera del comico e attore è decisamente nota a tutti, meno dettagliata è la vita professionale della sua giovane fidanzata. Nata a Cremona nel 1987, sappiamo che è una modella e influencer e lavora anche nell’ambito delle pubbliche relazioni, ed è piuttosto conosciuta e stimata nel settore. E proprio la sua attività professionale, per la quale lavora a stretto contatto con personalità del mondo dello spettacolo, potrebbe averla portata a conoscere Giorgio Panariello.



I due condividono una storia d’amore che dura ormai da diversi anni, ma di cui non si conoscono sufficienti informazioni. Entrambi, infatti, hanno sempre preferito tutelare la propria privacy ed evitare ingerenze mediatiche nel proprio privato da parte del gossip e del mondo dei riflettori. Anche sui social le apparizioni e le dediche di coppia sono piuttosto sporadiche, a dimostrazione della riservatezza in cui custodiscono i propri sentimenti.

Leggi anche

Giorgio Panariello, chi è?/ Dallo spettacolo con Masini al possibile post-Amadeus a Sanremo 2025