Continua lo scontro tra Giovanna Abate e Giulio Raselli a Uomini e Donne. La corteggiatrice è sempre più convinta che qualcosa non quadri in merito alla conoscenza tra il tronista e Giulia D’Urso. Si ritorna a parlare del fatto che lui la seguisse già, ma lui si giustifica, dichiarando che probabilmente le è capitata sulla home e l’ha seguita perché è bella. Giovanna non gli crede ma al contempo Tina Cipollari non crede alla Abate: “Sei finta e poi sei pesante… Sai fuori cos’è!” Ma Gianni Sperti non la pensa allo stesso modo: “Ma invece fa bene, lei è interessata e chiaramente le dà fastidio questa cosa, ma menomale!” Intanto in studio la discussione e i sospetti su Giulio e Giulia continuano: Giovanna ha sollevato un vero e proprio polverone. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanna Abate lancia sospetti su Giulia
Giovanna Abate non è convinta che quello che dice e dimostra Giulia D’Urso a Giulio Raselli a Uomini e Donne sia tutta verità, così lo fa notare in studio. Nonostante i due abbiano litigato in più occasioni, anche oggi in studio lo scontro continua, tanto che Giovanna ritiene che Giulio cerchi con lei lo scontro di proposito. “Infatti quando cerco lo scontro, che poi mi piace, è una cosa positiva” ammette il tronista. In effetti, proprio in una rfecente intervista al magazine di Uomini e Donne, Raselli su Giovanna ha dichiarato: “E’ una persona che non passa inosservata per i suoi modi di fare. Ha questo lato del carattere a tratti burbero che ai miei occhi lo rende interessante. Già dal nostro primo incontro su Witty, pur non conoscendoci, è iniziato immediatamente un battibecco.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanna Abate e Giulio Raselli, volano parole forti!
Ancora fuoco e fiamme tra Giulio Raselli e Giovanna Abate. A Uomini e Donne va in onda il loro incontro dopo la scorsa puntata e i toni sono piuttosto alti. Lui va a trovarla in camerino e i due iniziano sin da subito a litigare. Lei ammette che voleva andare via: “Perché mi baci se non hai provato le stesse cose? A me fa schifo questa cosa, anche questo scambio di saliva non mi va. – ammette Giovanna – Io non ho bisogno di te se fai così, me lo vado a trovare fuori. Ma poi hai baciato Irene che era la cosa più stupida che potessi fare. Sei così scontato che lo sapevo l’avresti baciata.” Giovanna arriva in studio e ammette di non capire tutte le attenzioni che lui da a Giulia e mostra gli indizi secondi i quali la rivale non sarebbe poi così innocente e sincera come Raselli crede. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanna Abate, nuova lite con Giulio in studio?
Giovanna Abate è una delle corteggiatrici più “controverse” del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza infatti, per merito del suo caratterino, non perde mai l’occasione per litigare con Giulio Raselli, il tronista che ha scelto di corteggiare. Questo pomeriggio, dalle 14.45 in poi si riapriranno le nuove dinamiche giovani e lei avrà modo ancora una volta di confrontarsi con il ragazzo. Dopo la scorsa puntata, proprio il tronista si è recato nel backstage per parlare con la giovane: “Hanno litigano tanto, lei gli ha detto che non può trattarla cosi ed alla fine lui l’ha mandata a fancul*. La fanno entrare in studio e continuano a litigare anche in puntata, lei dice che non è normale dire a Giulia che non ha provato le stesse cose con lei ed Irene…”, si legge sul VicoloDelleNews. Naturalmente Giovanna si scontrerà di nuovo pure con Tina che le dà della falsa mentre Gianni Sperti ne prenderà le difese.
Uomini e Donne: Giovanna Abate insinua il dubbio, Giulio e Giulia si conoscevano?
Durante la nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Giovanna si porrà un altro interrogativo: per quale motivo Giulio segue Giulia su Instagram? “Nasce un altro dibattito perché Giovanna è convinta che si conoscessero già e che si siano visti a Formentera questa estate ma loro negano perché le date non coincidono: lei se n’è andata il 27 luglio e lui è arrivato il 1° agosto. Lui nemmeno si ricordava di seguirla, probabilmente il follow lo ha messo in tempi non sospetti perché è una bella ragazza”. Questa storia finirà per mettere in “ombra” la loro conoscenza a favore di polemica? Le evoluzioni future sembrano non promettere nulla di buono. “Giulio ha questo lato del carattere a tratti burbero che ai miei occhi lo rende interessante. Già dal nostro primo incontro su Witty, pur non conoscendoci, è iniziato immediatamente un battibecco. Giulio mi dà la sensazione di essere un ragazzo che può tenermi testa. Credo che questa forte personalità che mostra sia il risultato di una serie di esperienze di vita complicate che lo hanno fortificato. Vicino a me vedo qualcuno di simile a lui, che non si farebbe mai mettere i piedi in testa da nessuno né mi lascerebbe avere il totale controllo sul rapporto, nonostante il mio carattere mi porti a ritrovarmi in questo genere di situazioni”, ha dichiarato lei intervistata dal Magazine del dating show.