Giovanna Ralli:

Giovanna Ralli, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, prima di sposare l’avvocato Ettore Boschi (con cui è stata sposata fino al 2013, anno della morte del marito) ha avuto una relazione con Maurizio Costanzo. L’attrice e il giornalista lo hanno rivelato durante una delle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show a novembre 2022: “Adesso vi racconto una cosa. Lei aveva 25 anni. Io ne avevo 22, 23… Ci siamo fidanzati”, ha detto il giornalista, scomparso lo scorso febbraio.



E ha aggiunto: “La cosa bella è che ci dovevamo sposare e lei a un Costanzo Show di anni fa mi disse: Non c’avevi na lira. Te lo ricordi?”. Stando a quanto hanno raccontato da Costanzo e dalla Ralli, la loro relazione è durata qualche anno. “Io ero molto innamorato. Ricordo ancora la strada di casa sua”, ha concluso Costanzo.



Giovanna Ralli: l’ultima conversazione con Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è morto il 24 febbraio 2023. Qualche giorno dopo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giovanna Ralli ha ricordato il giornalista: “Maurizio Costanzo? Quando l’ho conosciuto aveva 21 anni. Era un uomo straordinario, con una grande umanità. Gli ho voluto molto bene”. L’attrice ha poi ricordato la loro ultima conversazione: “Ci siamo sentiti di recente, per i 40 anni del Maurizio Costanzo Show, e mi ha regalato una delle sue tartarughine che porto sempre con me”. Durante la loro chiacchierata, Costanzo le ha parlato della moglie Maria De Filippi: “Mi ha detto: ‘sono stato fortunato a incontrare Maria’. Il loro è stato un grande amore”.