Chi è Giovanna Schittino, l’ex moglie di Roy Paci
Giovanna Schittino è l’ex moglie di Roy Paci, il cantautore siciliano di tantissime canzoni di successo come “Toda joia toda beleza” e “Adesso”. Un amore nato quasi per caso visto che si sono conosciuti proprio grazie alla musica. Giovanna, infatti, è una grandissima fan del trombettista siciliano e si sono incrociati per la prima volta proprio durante uno dei tanti concerti dell’artista. Un vero e colpo di fulmine tra i due che si sono anche sposati. Il matrimonio è stato celebrato il 6 settembre del 2018. Un grande amore tra i due: mai una lite o uno screzio e sopratutto la coppia vive la loro storia d’amore ben lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip.
Roy Paci è nato ad Augusta e sin da piccolo si appassiona alla musica cominciano a suonare prima il pianoforte e poi la tromba entrando nella band del paese. Molti anni dopo arriva il grande successo popolare grazie a brani diventati delle vere e proprie hit.
Roy Paci, dopo Giovanna Schittino felice insieme alla mamma di suo figlio Santiago Miles
Roy Paci e Giovanna Schittino hanno avuto una bella storia d’amore. Durante un’intervista rilasciata alla stampa, il trombettista ha raccontato come la loro unione gli abbia permesso di riscoprire la bellezza della sua terra: la Sicilia. “Con la mia compagna ho avuto modo di vedere e di vivere i luoghi dove avvengono gli sbarchi, questi momenti mi hanno reso orgoglioso della comunità siciliana e dei valori che ancora sono presenti in questa terra” – ha precisato l’artista.
Non solo, il trombettista ha anche aggiunto: “mi sono riappropriato della mia terra e allo stesso tempo me ne sono innamorato nuovamente al punto di ritornarci a vivere dopo anni lontano da casa. Oggi apprezzo il fermento culturale e musicale siciliano e sono davvero orgoglioso del mio popolo…”. Oggi nella vita privata di Roy Paci non c’è più Giovanna Schittino: il trombettista ha una nuova compagna da cui ha avuto un figlio Santiago Miles, nato lo scorso 4 novembre.