Giovanni Angiolini con l’influencer tedesca Hanna Weig, è lei il dopo Hunziker?
Archiviata la relazione con Michelle Hunziker, il chirurgo Giovanni Angiolini è stato avvistato – e immortalato stelle pagine del settimanale Chi – per le vie di Milano con l’influencer tedesca Hanna Weig, smentendo così le voci di un flirt con Roberta Morise. Paparazzati da Chi, Angiolini e Weig si scambiano un bacio per le vie del capoluogo lombardo. Michelle Hunziker non aveva mai ufficializzato la relazione con l’ex gieffino, anche se i due erano stati immortalati già volte insieme, e secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini tra i motivi che hanno portato alla rottura c’è l’eccessiva mediaticità di questa storia. “Certe conoscenze, come nascono, finiscono”, avrebbe detto la showgirl ad alcune amiche.
Tomaso Trussardi: “Angiolini? Non posso considerarlo una persona perbene”
A distanza di qualche mese dall’annuncio della separazione da Michelle Hunziker, anche Tomaso Trussardi ha commentato il breve flirt dell’ex moglie con Giovanni Angiolini: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”, ha detto al Corriere della Sera.
Nessun ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Mentre Giovanni Angiolini sembra già essersi lasciato alle spalle la relazione con Michelle Hunziker, la showgirl si prepara a diventare nonna – la figlia Aurora Ramazzotti aspetta un bambino – e fa la mamma a tempo pieno di Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Trussardi. In occasione del compleanno della prima figlia i due ex coniugi si sono ritrovati insieme per festeggiare e in molti hanno subito pensato a un riavvicinamento tra Michelle e Trussardi. Ma è stato proprio l’imprenditore a smentire queste voci sul Corriere della Sera: “Siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”. E ha aggiunto: “Non posso tacere davanti a queste stupidaggini” conclude.Nel corso degli ultimi mesi, a Tomaso Trussardi sono stati attribuiti innumerevoli flirt: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me”, ha concluso.