Prima volta per il diciottenne Giovanni Boni a La Pupa e il Secchione e Viceversa, dove partecipa in veste di concorrente. Il giovane secchione viene scelto da Martina, mentre Stella, l’ultima pupa rimasta nelle selezioni, deve scegliere l’ultimo secchione a disposizione, ovvero De Lauretis. Giovanni Boni è dunque in coppa con Martina, il loro viaggio ne la Pupa e Il Secchione e Viceversa può finalmente cominciare. Dopo l’introduzione di Paolo Ruffini, i ragazzi e le ragazze possono preparare le valigie per dirigersi in villa. Come di consueto le pupe dovranno aiutare i secchioni a trovare la virilità perduta, mentre i secchioni cercheranno di innalzare la cultura delle giovani modelle con cui condivideranno quest’esperienza. Giovanni Boni viene subito bacchettato da Martina, che giustifica così i mancati risultati in Matematica: “Giovanni mi guarda sempre il seno, anche lui deve migliorare altrimenti…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Il diciottenne de La Pupa e Il Secchione

Giovanni Boni è conosciuto come Lo studente ed avremo modo di sapere qualcosa in più su di lui grazie a La Pupa e il Secchione e viceversa, dove sarà concorrente a partire da oggi, martedì 7 gennaio 2020. Grazie al suo profilo Instagram, scopriamo che ama festeggiare con la famiglia, visto che l’ultimo post lo vede infatti con tutti i suoi parenti in uno scatto natalizio. “La mia cosa più bella”, scrive. Clicca qui per guardare la foto di Giovanni Boni. Insomma, dove c’è festa di sicuro c’è anche Giovanni, visto che in altri scatti lo troviamo sempre sorridente, con gli amici o nelle feste di laurea. Abbiamo forse poche notizie a disposizione su di lui, ma a quanto pare Boni è dell’Emilia Romagna, visto che ha frequentato l’Istituto Agrario Antonio Zanelli di Reggio Emilia, come ci svela uno scatto del passato pubblicato su Instagram.



GIOVANNI BONI: GRANDE PASSIONE PER IL VOLO

Giovanni Boni ha un cognome più che famoso, ma da quanto ne sappiamo non ha nulla a che vedere con l’attore Alessio Boni. Lo studente de La Pupa e il Secchione e viceversa finora ha rivelato pochissimo di se stesso, tranne forse di avere una grande passione per il volo. Lo possiamo intuire dal suo profilo Instagram, che aggiorna davvero di rado, così come che è un appassionato di montagna e che ama camminare. Lo scopriamo in alcuni scatti, dove lo vediamo con la famiglia al Rifugio Emili Comici nella Val Gardena e appena un mese più tardi con il gruppo di amici più stretti, pronti per quattro giorni di sano divertimento. In base ad una breve Storia, scopriamo anche che è un amante dei videogiochi, ma solo per PC. Niente console quindi. Possiamo intuire inoltre che si tratti di giochi di guerra o d’azione, visto che in un altro scatto di quasi un anno fa lo vediamo in tuta mimetica, pronto per il SoftAir.

Leggi anche

Candido ‘irriconoscibile’ in finale, Federica: “Non sembra lui!”/ Cambio look a La pupa e il secchione 2024