Giovanni de Benedetti e Carlotta Cocina sono stati squalificati da La Pupa e il Secchione ieri sera ma la bella pupa non ha fatto altro che gongolare perché erano molti i fan che erano presenti sui suoi social in quel momento. Guardando le sue storie su Instagram non ci sono scuse e nemmeno pentimento per quel che successo ma solo la voglia di sottolineare il suo “successo” e non solo mostrando il numero di contatti presenti in quel momento ma condividendo anche una serie di messaggi che le sono arrivati e tutti che inneggiavano al fatto che adesso senza di lei il programma non sarà più lo stesso. Nemmeno Carlotta si aspettava questo successo e tutto questo “amore” tant’è che lei stessa nelle storie scrive: “Ragazzi non pensavo mai di ricevere così tanti messaggi dove mi siete così vicini vorrei postarvi tutti ma siete migliaia e migliaia”. A quanto pare le staffe non solo l’unica cosa che la bella Carlotta ha perso ieri sera… il suo successo sarà in stile meteora o entrerà davvero negli annali del programma? (Hedda Hopper)



Carlotta e Giovanni criticati sui social ma…

La squalifica di Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti da La pupa e il secchione ha scatenato la reazione del pubblico a casa. Il pubblico ha inondato i social con commenti sull’accaduto e predomina l’idea che sia stata però proprio la pupa a scatenare tutto e di proposito. Ecco solo alcuni dei commenti del web: “Lui si è difeso da una bulla ragazzina senza dirle nulla di offensivo, ma dicendole solo di fermarsi. Il programma è come se prendesse le difese di lei o comunque condanna entrambi i comportamenti, ma senza dare diritto di replica a lui. Avete sbagliato.” scrive un utente; e ancora “Hanno dimostrato la loro vera natura….lui un gran signore lei na ciavatta….io avrei cacciato lei e dato un altra pupa lui…..lei lo ha picchiato con la borraccia….si sentiva pure il rumore sul braccio….” Idea, dunque, molto diffusa sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati!

Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti sono stati squalificati a La Pupa e il secchione e viceversa perché sono stati sorpresi a litigare nella loro stanza. Paolo Ruffini ha dato loro la triste comunicazione, dopo che la redazione del programma ha dovuto ad assister ad alcune scene raccapriccianti. I due hanno litigato per un cuscino ma, a causa delle tensioni precedenti, la situazione è degenerata. Carlotta ha buttato dell’acqua addosso a Giovanni perché lui voleva dormire sul suo cuscino. Lui quindi, sentendosi provocato, le ha bloccato il posto, tenendolo stretto per qualche minuto mentre lei chiedeva di lasciarlo. De Benedetti alla fine lo lascia, ma lei inizia ad insultarlo e a dirgli delle parolacce. Paolo Ruffini ha spiegato che il comportamento di entrambi è stato ritenutto scorretto da parte degli autori del programma e quindi sono squalificati. Gli altri concorrenti sono un po’ dispiaciuti ma riconoscono che Carlotta abbia esagerato con il racconto: il giorno successivo la pupa è andata a raccontare i fatti dicendo che De Benedetti è stato violento con lei, più di quello che poi si è visto nel video. (agg. Chiara Greco)



Lite Carlotta Cocina e De Benedetti: il video

Paolo Ruffini svela il provvedimento disciplinare deciso dalla produzione dopo quanto accaduto tra Carlotta Cocina e Giovanni De Bendetti: i due sono ufficialmente squalificati da La pupa e il secchione. Questo il provvedimento letto da Ruffini: “Quanto accaduto stanotte è per noi inaccettabile. Carlotta ha avuto un comportamento fortemente irrispettoso e fortemente offensivo verso De Benedetti. Lui non ha saputo mantenere il controllo, evitando, come avrebbe dovuto, ogni contatto fisico.” Così continua: “Questi comportamenti sono lesivi del comportamento e dell’esperimento di convivenza che in questo caso è fallito. Il programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere giustifica. Quindi siete squalificati!” Carlotta e Giovanni sono dunque fuori dai giochi! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina a rischio squalifica

Inizia subito col turbo la nuova puntata de La Pupa e Il Secchione. Va infatti in onda quanto accaduto tra De Benedetti e Carlotta Cocina che causa l’intervento di Paolo Ruffini. Viene così mostrata la scena “incriminata”: De Benedetti è a letto a dormire quando Carlotta arriva e lo sveglia con dell’acqua sulla testa. Lui si alza, si asciuga i capelli poi torna a letto per provare a dormire ma Carlotta fa capire di non volerlo lì con lei. Ha così inizio una lite per un cuscino, i due si provocano a vicenda ma tutto peggiora quando De Benedetti, per fermarla, tiene il suo polso senza lasciarlo andare. Lei chiede ripetutamente che lo lasci ma lui continua a trattenerla. “Ma mi fai male, sei impazzito?” lamentando, infine, di avere il polso rosso. Paolo Ruffini, di fronte a queste immagini, è pronto a svelare il provvedimento: di cosa si tratterà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina

C’è aria di crisi a La Pupa e Il Secchione e Viceversa, dopo che nell’anteprima della puntata che andrà in onda stasera sono state mandate delle immagini di una litigata tra Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina. Grazie al promo di oggi, scopriamo infatti che fra De Benedetti e la Cocina ci sarà qualche attrito. “Lascia il cuscino”, le dice lui in camera, stringendole il polso. “Lasciami Giovanni lasciami”, implora la ragazza. In seguito, il gruppo di concorrenti verrà convocato dal conduttore per una comunicazione speciale: si tratta forse di un’espulsione? Ancora non lo sappiamo, ma da ciò che abbiamo imparato dal programma è probabile che possa essere escluso per aver usato dei toni poco educati con lei, arrivando quasi alle mani.

Lite De Benedetti e Cocina: la coppia verrà espulsa?

Che cosa succederà a Carlotta Cocina nella puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa di questa sera? I fan del programma sono già in delirio a causa della clip promozionale diffusa in questi giorni, dove assistiamo ad un battibecco fra la ragazza e il partner Giovanni Tobia De Benedetti. “Lascia il cuscino, lascialo”, le intima lui, stringendole il polso. “Mi fai male Giovanni, mi fai male”, stridula lei. In seguito, il presentatore decide di convocare l’intero gruppo per un provvedimento, anche se dalle anticipazioni non viene spiegato se si tratta di un’espulsione o una penalizzazione per la coppia. La cosa che al momento rimane un mistero è il motivo della lite tra loro due: non è chiaro se sia legato a quanto accaduto fra i due ragazzi, anche se è molto probabile. E soprattutto non sappiamo se la miccia che ha fatto scoppiare l’incendio tra la pupa e il suo secchione sia stata la gelosia. Possiamo ipotizzare che in qualche modo sia legata a quanto accaduto sul finale della scorsa puntata, cioè agli apprezzamenti che ha fatto De Benedetti nei confronti della pupa Stella Manente, che hanno oltretutto causato un diverbio tra lui e Andrea Santagati.