Prosegue alla grande l’amore tra Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile del tutto estraneo al mondo dello spettacolo e della televisione. Un grande amore quello nato tra i due che si sono conosciuti nel 2010 grazie ad un amico in comune. Successivamente si sono sposati due volte: la prima nel 2013 durante un viaggio a Las Vegas come ha raccontato proprio l’attrice dalle pagine del settimanale Oggi: “eravamo stati insieme tre anni prima, poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati”. Così Manuela e Giovanni sono tornati a Las Vegas per celebrare il loro amore completamente da soli: “ci siamo sposati solo io e lui al Bellagio. Al momento del sì sono partiti i giochi d’acqua, meraviglioso”.



Il matrimonio non ha cambiato minimamente il loro rapporto, anzi proprio l’attrice parlando del marito ha rivelato: “siamo super-collaudati” e sulle nozze ha confessato – “sposarsi è stupendo, lo che vivo di emozioni lo consiglio a chiunque”.

Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il marito di Manuela Arcuri?

Giovanni Di Gianfrancesco e la moglie Manuela Arcuri stanno insieme da 12 anni e dal loro amore è nato anche uno splendido bambino di nome Mattia. Un amore che la coppia ha celebrato dapprima a Las Vegas e poi con una secondo matrimonio “made in Italy” organizzato sul lago di Bracciano tra pochissimi amici e colleghi. ”



Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri” – ha detto l’attrice. Ma chi è il marito di Manuela Arcuri? Giovanni Di Gianfrancesco è un imprenditore edile molto facoltoso, classe 1978 nato a Monterotondo, in provincia di Roma. Di lui non è dato sapere di più visto che è completamente estraneo al mondo dello spettacolo e non è neppure social, visto che i suoi profili sono privati.

Leggi anche

A ruota libera, Rete 4/ Trama e cast della commedia di Vincenzo Salemme, oggi 25 marzo 2024