Marco Maddaloni e Caterina Iuliano, chi sono i genitori di Marco Maddaloni

Prima ancora di creare una famiglia unita con la moglie Romina Giamminelli con cui ha avuto i figli Giovanni, Giselle Maria e Pino, Marco Maddaloni è cresciuto in una famiglia molto unita in cui ha imparato quanto siano importanti i valori della lealtà e il rispetto per gli altri. Giovanni Maddaloni e Caterina Iuliano, oltre ad essere i genitori di Marco, hanno avuto altri due figli, Pino e Laura. Di Giovanni Maddaloni si sa che è stato atleta di Judo presso la società DAI-TO CLUB di Napoli, diventando campione regionale nel ’78 insieme alla sua squadra.



Crescendo, Giovanni Maddaloni ha gestito il locale Judo Club Star Napoli ed è stato lui a trasmettere la passione per il judo a tutti i suoi figli. Oltre a Marco che, nel Palmares, conta anche tre bronzi mondiali e un oro, anche Pino è un campione di judo avendo vinto un oro olimpico mentre Laura è stata oro italiano. Di Caterina Iuliano, invece, si sa molto poco e, probabilmente, si è dedicata soprattutto alla famiglia.



La dedica di Marco Maddaloni al padre

Legatissimo ai genitori, Marco Maddaloni condivide con il padre Giovanni la passione per il judo. Sui social, il campione condivide spesso foto in cui è accanto al padre al quale, in occasione del compleanno, ha anche dedicato delle parole davvero speciali. “Tantissimi auguri a me, ma soprattutto a te @giannimaddaloni, perché prima di essere padre, mi sento e sentirò sempre un figlio fortunato”, ha scritto il campione.

Un legame davvero speciale quello che c’è tra Maddaloni e tutta la sua famiglia, in primis i genitori, pronti a sostenerlo anche nella nuova avventura nella casa del Grande Fratello 2023.