Giovanni Pernice volta pagina con Bianca Guaccero dopo un periodo buio?

Giovanni Pernice, l’insegnante di ballo di Bianca Guaccero a Ballando con le stelle 2024, sta vivendo un momento magico con la sua compagna di danza. La loro alchimia in pista, oltretutto, sembra andare di pari passo con quella che si è instaurata fuori, come dimostrano le vacanze insieme in Puglia. Proprio in questa occasione la concorrente ha presentato alla famiglia Giovanni Pernice, un passo importante che alimenta i rumor sulla loro possibile relazione sentimentale.



“L’ho portato nel mio mondo ed è stato bene. Aveva bisogno di una pausa”, ha detto Bianca, parlando del suo insegnante. Infatti, Giovanni, ha più che mai bisogno di leggerezza dopo il periodo difficile vissuto a “Strictly Come Dancing” dove era stato allontanato per via delle gravi accuse di Amanda Abbington. L’attrice sarebbe stata vittima di bullismo verbale e molestie, ma tutto è rientrato dopo un’indagine interna della BBC, che ha scagionato il ballerino.



Giovanni Pernice e le gravi accuse di Amanda Abbington: “Voleva rovinarmi la carriera e distruggermi”

Giovanni Pernice, così, è approdato da Milly Carlucci in cerca di leggerezza e nella speranza di tornare a respirare. Non poteva dunque capitarli allieva migliore, dato che con Bianca l’intesa alle stelle. Nulla a che vedere col rapporto ambiguo instaurato a suo malgrado con Amanda Abbington.

“Ovviamente temevo che potesse far finire la mia carriera: le persone che vengono ai miei spettacoli sono bambini e donne. Sono stato raccontato come una persona che non sono. Sembrava che l’unico punto fosse distruggere me e la mia carriera”, il commento amaro di Giovanni Pernice, che ora però sembra aver finalmente voltato pagina. Il periodo buio è finalmente alle spalle per il simpatico insegnante di ballo…