Giovanni Pernice e Bianca Guaccero sono l’emblema del maestro che si innamora dell’allieva. E viceversa, ovviamente. Ora che ci si avvicina alla fase conclusiva di Ballando con le Stelle 2024, la coppia si sbottona su quella che è stata la storia d’amore vissuta sotto le telecamere di Raiuno. Il maestro di ballo ha confidato a Caterina Balivo, durante una intervista, di non aver perso tempo con Bianca e di aver fatto del suo meglio per conquistarla. Il primo incontro, dunque, è stato subito elettrizzante, almeno secondo la ricostruzione di Giovanni.
Il maestro ha gli occhi a cuore quando parla della showgirl e non ha paura di pensare al futuro, anche se ora si concentra sulle tante emozioni che ha vissuto durante Ballando assieme alla sua fidanzata. “Come ho vinto le resistenze di Bianca? Io non ho fatto nulla…”, spiega. “Io ho preso soltanto il meglio di Bianca perché lei sa fare tutto. Io ho fatto soltanto il mio lavoro e quando l’ho incontrata per la prima volta ho detto ‘Bingo’. Ho cominciato a corteggiarla subito”.
Giovanni Pernice ha occhi solo per Bianca Guaccero: quale futuro per la coppia?
Insomma, Giovanni Pernice ha capito subito di avere a che fare con una donna per la quale avrebbe potuto perdere la testa. E non ci ha pensato due volte a corteggiarle e far sì che lei cadesse tra le sue braccia. Bianca, intervistata a sua volta dalla Balivo, ha ammesso di esserci andata molto piano all’inizio. D’altronde in passato ha sofferto parecchio e questa volta ha deciso di non partire in quinta.
“Lui ha cominciato con gli abbracci ma io sono discreta. Ci stiamo conoscendo con pregi e difetti e, per ora, tutto va bene”, ha detto la showgirl. Una dichiarazione cauta, ma nei fatti e nei suoi sguardi c’è molto più amore di quanto si possa pensare. Questa è una coppia che piace, anche se come accade ogni anno, quando nasce una nuova coppia, c’è qualche scettico che vede solo strategie dietro questo amore.