Giovanni Scifoni e Alberto Malanchino sono due dei protagonisti di Doc 2 – Nelle tue mani. Oggi sono tornati ospiti di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera. Scifoni ha svelato di commuoversi spesso, ma anche Malanchino si commuove spesso davanti alle cose degli altri. Quest’ultimo ha ammesso di essere andato da un terapeuta per entrare meglio nel personaggio e nel suo ruolo: “E’ stato fondamentale, senza un supporto psicologico sarebbe stato molto difficile”, ha spiegato.



Scifoni, che in Doc è un neuropsichiatra, raccoglie i segreti degli altri, ma il nomignolo di “orsacchiotto” gli resterà sempre incollato addosso”. “Quando papà si bacia con un’altra è sempre una tragedia totale”, ha spiegato l’attore parlando dei suoi figli, mentre il più piccolo, quando vede scene simili commenta “si vede che è finto”.



Giovanni Scifoni e Alberto Malanchino: da Doc a Da noi a ruota libera

Un messaggio ai due attori di Doc Giovanni Scifoni e Alberto Malanchino, è stata la collega Elisa Di Eusanio: “Noi eravamo predestinati a questa storia”, ha commentato, riferendosi in particolare a Scifoni, “non potevamo che stare insieme, ti voglio bene!”. Parlando di Luca Argentero, cosa hanno detto i due attori e colleghi? Alberto e Giovanni hanno tentato di imitare il sorriso di Argentero. Secondo Scifoni, il punto di forza del collega è la fessurina degli occhi. Alla fine ad avere la meglio è stato… Luca Argentero!



I due attori si sono espressi anche su altri colleghi. La più vanitosa? Alice Arcuri secondo Alberto ma Beatrice Grannò secondo Scifoni. La più secchiona? Proprio la Grannò secondo Alberto, ma Arcuri è secondo Giovanni. Di Eusanio è la più simpatica insieme a Matilde Gioli. La più affettuosa? Alberto fa il nome di Simona Tabasco, ma Giovanni nomina Elisa. Martilde è la più leader secondo entrambi gli attori.