Giovanni Soldati e Stefania Sandrelli: crisi superata

Giovanni Soldati è il compagno di Stefania Sandrelli. Un grande amore tra l’attrice e il regista che hanno superato anche un momento di crisi. A rivelarlo è stata proprio l’attrice italiana ospite del programma televisivo “Domenica In” da Mara Venier. “Non potevamo più vivere insieme, ci siamo separati per un anno. Poi lui è stato male e io me lo sono ripreso” – ha rivelato la Sandrelli legata sentimentalmente da circa 40 anni al regista e sceneggiatore. Una crisi superata tra i due, ma a riunirli è stata anche la malattia come ha confessato proprio l’attrice.



“Abbiamo avuto anche un anno in cui non stavamo bene assieme, per cui ci eravamo separati. Lui è poi stato male e io mi sono sentita in dovere di riprendermelo e pensare a lui. Sono stata un anno vivendo la sua vita” – ha detto la ex compagna di Gino Paoli. Proprio la Sandrelli, dalle pagine del settimanale Oggi, aveva confessato: “quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza”.



Giovanni Soldati e Stefania Sandrelli: ecco il segreto del nostro amore

La malattia di Giovanni Soldati ha permesso il riavvicinamento alla ex compagna Stefania Sandrelli che ha voluto sempre stargli accanto. Il regista e sceneggiatore dopo un intervento è stato a lungo impossibilitato a camminare, ma oggi tutto è risolto ed è in ottima salute. “Adesso lui sta bene, ha fatto un bel percorso. Succede che una mattina ti svegli e non ti alzi, e così andò. Io gli sono stata vicina, lui a giugno è stato ricoverato per una piccola operazione. È stata un’operazione riuscita per fortuna, però questo causava dei grossi disagi. Non potevamo più convivere e io ero disperata. Invece poi ha avuto un percorso che nessuno avrebbe potuto fare” – ha precisato l’attrice nel salotto di Mara Venier su Rai1.

Infine parlando proprio della relazione con lui, l’attrice ha precisato: “è una vita, è l’amore più grande che ho avuto” – rivelando anche il segreto del loro amore – ” è che passi il tempo in modo leggero, armonico. Se fosse stato un gelosone, forse non sarebbe durata così tanto, invece lui sapeva e sa ancora come prendermi”.