Giovanni Terzi e Giada Lini bocciati da Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle 2023
Giovanni Terzi e Giada Lini sono una coppia di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. Il compagno di Simona Ventura durante la prima puntata non brilla particolarmente sulla pista da ballo conquistando un totale di 24 punti. Per la prima esibizione la maestra di ballo Giada Lini ha deciso di prepararlo in un tango che non ha incontrato il voto positivo della giuria: Ivan Zazzaroni: 6, Fabio Canino 6, Carolyn Smith 6, Selvaggia Lucarelli 6, Guillermo Mariotto 0. C’è tanto da lavorare e migliorare anche se Carolyn Smith sottolinea un punto a suo favore: la postura, ma precisa: “c’è molto da lavorare sul tempo” Completamente bocciato da Guillermo Mariotto a cui non è piaciuto, mentre Selvaggia Lucarelli sottolinea il coraggio del giornalista a partecipare a Ballando come fidanzato di.
Pareri più positivi per Fabio Canino che ha apprezzato l’immagine da tanghero, mentre Ivan Zazzaroni commenta: “per me l’ha fatto bene”. Chissà che durante la seconda prova di ballo, il giornalista e scrittore non possa migliorare convincendo così la giuria, ma soprattutto Guillermo Mariotto.
Giovanni Terzi e Giada Lini a Ballando con le Stelle 2023, essere “compagno di..” lo penalizza?
La presenza di Giovanni Terzi in coppia con Giada Lini a Ballando con le Stelle 2023 è sicuramente legata al suo essere “compagno e fidanzato” di Simona Ventura. Il giornalista e scrittore è legato alla conduttrice da diversi anni e per la prima volta partecipa ad un programma televisivo scontrandosi proprio con la sua futura moglie. “Le donne in questo programma sono molto più forti degli uomini, nonostante Teo Mammucari sostenga di essere il vincitore” ha dichiarato Terzi a il Giornale confessando che dopo Ballando è pronto al matrimonio.
“Avevamo già fissato la data ma poi è arrivata la chiamata a Ballando con Le Stelle. Ma quando terminerà la diciottesima edizione del programma del sabato sera di Raiuno, ogni giorno potrebbe essere quello giusto” – ha detto Terzi. La grande macchina di Ballando con le Stelle li ha però divisi: “noi pensavamo finalmente di poter fare una cosa insieme veramente, di poter essere 24 ore su 24 a contatto invece la bravissima Milly Carlucci ci ha separato in tutto. Se lei viene al mattino, io vengo di pomeriggio; se io arrivo di pomeriggio lei invece ha le prove la mattina. Ci aiutiamo nei trasporti” – ha rivelato il giornalista.