Giovanni Terzi e Giada Lini a Ballando con le Stelle 2023: piovono critiche sul web
Giovanni Terzi e Giada Lini continuano a dividere la giuria e il pubblico di Ballando con le Stelle 2023. Durante l’ultima puntata la coppia si è presentata sulla pista di ballo con un paso doble sulle note de “La voce del silenzio”. Una prova di ballo che non ha brillato particolarmente non convincendo un buona parte dalla giuria, capitanata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Anche sui social il giornalista, etichettato come “il fidanzato di Simona Ventura”, divide l’opinione pubblica. Da un lato c’è chi ha scritto “quasi tutta la giuria è prevenuta nei confronti di #GiovanniTerzi Quei 4 non sono giustificati e in questo caso ha ragione la Erra, perché sono loro stessi ad affermare che deve venir fuori qualcosa che riguardi la persona, non solo il ballo! Scarsa empatia!” denunciando una scarsa empatia da parte della giuria verso il concorrente.
C’è chi, invece, è convinto che la presenza di Terzi a Ballando sia legata al suo essere il fidanzato di. “Il fidanzato di #SimonaVentura sembra sempre un po’ imbambolato. Poi diciamolo, sto continuo blandire lei ha un po’ tanto stufato. Fatevele in privato tutte ste moine” critica un utente a cui fa eco un altro che scrive “è una “stella riflessa”. La tendenza è portare avanti Simona, per questo lui, da subito, viene messo in ombra. Peccato, perché è una bella persona”.
Giovanni Terzi e Giada Lini a rischio eliminazione a Ballando con le Stelle 2023?
La presenza di Giovanni Terzi e Giada Lini a Ballando con le Stelle 2023 si fa sempre più a rischio. La finale si avvicina e il cono d’ombra si fa sempre più piccolo. Se sui social in tantissimi sono convinti che la sua presenza in gara sia legata alla fidanzata Simona Ventura. “Se Terzi non fosse il fidanzato della Ventura nessuno l’avrebbe invitato nelle trasmissioni ,non avrebbe partecipato a Ballando con le stelle e sarebbe uno dei tanti scrittori che fa libri senza lettor, punto” – tuona un utente sul social X. La conferma arriva dai voti della giuria che, durante l’ultima puntata, ha portato Giovanni Terzi e Giada Lina in sfida per lo spareggio contro Paola Perego e Angelo Madonia.
La coppia è tornata così sulla pista da ballo proponendo un merengue sulle note de “La duena del swing” riuscendo ad avere la meglio su Paola Perego e Angelo Madonia. Giovanni Terzi e Giada Lini, infatti, hanno ricevuto il 61% dei voti contro il 39% degli sfidanti riuscendo così a passare alla prossima puntata.