Giovanni Terzi difende la permanenza a Ballando con le Stelle 2023, ma ora arriva il difficile
Sabato scorso sono riusciti a salvarsi, malgrado la polemica coi giudici, ma la sensazione è che Giovanni Terzi e Giada Lini siano una delle coppie a rischio eliminazione. D’altra parte qualcosa si è rotto tra il futuro marito di Simona Ventura e alcuni componenti della giuria di Ballando con le stelle 2023, che fin qui effettivamente non hanno mai manifestato entusiasmo per le sue esibizioni. Si è arrivati persino allo scontro, quando Giovanni Terzi ha lamentato una scarsa considerazione e attenzione sul racconto della sua malattia.
Infatti, dopo la sua performance in pista, il giornalista e compagno di Simona Ventura si è tolto diversi sassolini dalla scarpa in relazione al disinteresse dei giurati. Secondo Terzi, la giuria avrebbe snobbato una clip dedicata ai medici e alla ricerca. Così non si è tirato indietro dal farlo notare, trovando però dall’altra parte un vero e proprio muro. “Io non ho mai pensato di essere Fred Astaire, ma non pensavo neanche di essere l’uomo invisibile”, ha sottolineato amareggiato Giovanni Terzi.
Lo scontro con la giuria ed un rapporto sempre più deteriorato: “Non c’è nemmeno l’attenzione di guardare”
“La cosa che mi è dispiaciuta di più è che davanti a messaggi importanti di cui sono portatore non c’era nemmeno l’attenzione di voler guardare. Quando finirà l’esperienza di Ballando con le stelle tornerò a fare il mio mestiere. Ma ci sono dei medici che nella clip parlano della ricerca, quella ricerca che ha permesso a me di venire qui, ballare e non far fatica“, ha tuonato ancora Giovanni Terzi al termine della sua esibizione.
Un atteggiamento che non lo ha premiato, ma che tutto sommato è incontestabile se si considerano le immagini del fuori onda. Il giornalista è stata chiaro, non accetterà più questo snobismo da parte della giuria. Ma a loro interesserà qualcosa?